ZAPPER

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
lindaprins
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 novembre 2008, 6:00
Località: Oslo

ZAPPER

Messaggio da lindaprins »

sto valutando trattementi alternativi agli antibiotici per curare il mio problema della sindrome dell'intestino permeabile, e per eliminare il problema dei parassiti chiamati BLASTOCYSTIS HOMINIS riscontrati nelle analisi delle feci.
vorrei comprare uno ZAPPER, e mi piacerebbe avere informazioni da qualcuno che lo ha gia usato.
grazie!
linda


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

luna
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 71
Iscritto il: 23 novembre 2006, 6:00
Località: Roma

Re: ZAPPER

Messaggio da luna »

lindaprins ha scritto:sto valutando trattementi alternativi agli antibiotici per curare il mio problema della sindrome dell'intestino permeabile,
cara linda, una domanda: che sintomi dà la sindrome dell'intestino permeabile?
Riguardo allo zapper io l'ho comprato e conosco un terapeuta che lo usa per integrare le sue cure. La cosa migliore è andare sui forum di discussione dedicati, facilmente reperibili su internet, dove ci sono centinaia di testimonianze utili.
ciao
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Re: ZAPPER

Messaggio da susi »

lindaprins ha scritto:sto valutando trattementi alternativi agli antibiotici per curare il mio problema della sindrome dell'intestino permeabile, e per eliminare il problema dei parassiti chiamati BLASTOCYSTIS HOMINIS riscontrati nelle analisi delle feci.
vorrei comprare uno ZAPPER, e mi piacerebbe avere informazioni da qualcuno che lo ha gia usato.
grazie!
linda
Prova qui:
http://shop.biomedsrl.com/ECOMM03/catal ... YXZlJyk%3d
ciao
Susi
Gli animali non sono per noi fratelli inferiori; non sono degli schiavi. Appartengono ad altri gruppi viventi, presi, insieme a noi, nella rete della vita e del tempo. Sono nostri compagni di prigionia nella splendore e nel travaglio di questa terra. H. R

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti