Imogermin urto Poolpharma

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Imogermin urto Poolpharma

Messaggio da sibillina »

Sono dei nuovi fermenti lattici

Caratteristiche: una risposta completa all'alterato equilibrio intestinale. Integratore alimentare di Saccharomyces Boulardii con fermenti lattici vivi gastroresistenti, Finocchio e Melatonina: il primo trattamento combinato di flaconcini + capsule per ridurre la diarrea e favorire lo sviluppo della flora batterica danneggiata. Utile, inoltre, per contrastare stress intestinali dovuti ai viaggi ed allergie da intolleranze alimentari

Qualcuno li ha provati?

Mia madre vorrebbe prenderli. Io sono un po' scettica. :?


Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Sibillina
La mia dottoressa mi ha dato Elle-uno prima dell'idrocolonterapia, hanno i prebiotici e la Vit C, sono molto buoni, oltretutto i fruttopolisaccaridi vengono dalla frutta, quindi sono in linea con il SDGDDSM, 5 mld per capsula vanno bene per la flora batterica, agiscono sia per i casi di diarrea che di stitichezza dovuta ad alterazioni di vario tipo, sia per preparare all'idrocolon
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti