Puntura di zanzara sulla palpebra inferiore occhio,consigli?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Puntura di zanzara sulla palpebra inferiore occhio,consigli?

Messaggio da naples31 »

Salve amici,stanotte ho avuto una puntura di zanzara sull'occhio,
cosa potrei applicare ,mi dicono dell'aloe,puo' andar bene...????..salutoni e a presto...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: Puntura di zanzara sulla palpebra inferiore occhio,consi

Messaggio da davide32 »

naples31 ha scritto:Salve amici,stanotte ho avuto una puntura di zanzara sull'occhio,
cosa potrei applicare ,mi dicono dell'aloe,puo' andar bene...????..salutoni e a presto...
oppure non tocccare e lascia il mondo com'e' guarisce da sola....ancora piu' semplice;pensa che io dopo l'intervento al crociato non ho mai preso un antinfiammatorio al contrario di quello che i medici chiaramente volevano che facessi
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Per le punture di insetti uso tre metodi.
1° non fare nulla passa da solo
2° punture insetti grossi fango di ruscello fresco (acqua molto fredda) allevia il dolore e il gonfiore.
3° c'è dalle mie parti nei prati di metà montagna diciamo 300 m 1500m
un'erba di prato simile alla felce, grande circa 10cm ma molto più tenera e minuta nelle ramificazioni che si dimostra un toccasana.

il mio metodo usato comunque è il primo poichè il 2° e il 3° metodo richiedono dei mezzi quasi mai disponibili e in ultimo nella mia zona ci sono pochissime zanzare.
ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti