Pagina 1 di 1

più integratori assieme

Inviato: 25 luglio 2009, 18:49
da Lurex
Fermenti lattici ed alga Klamath si possono assumere contemporaneamente?

Inviato: 26 luglio 2009, 21:48
da xavier
Ma i fermenti lattici dove li prendi? In farmacia o in qualche negozio di prodotti naturali/biologici?

Inviato: 27 luglio 2009, 11:25
da betula
I fermenti lattici li puoi prendere la mattina a digiuno o, come qualcuno consiglia, la sera prima di andare a dormire e almeno due ore dopo i pasti, in modo tale che i fermenti hanno più tempo per lavorare senza che arrivi cibo.
La Klamath avrai l'accortezza di prenderla a qualche mezz'ora di distanza dai fermenti mattutini...
Come mai ti è sorto il dubbio?

Inviato: 9 agosto 2009, 17:53
da Lurex
Forse sono stata fraintesa: per "contemporaneamente" non intendevo nello stesso momento, ma nell'arco della giornata, quindi assumere due intgratori diversi, a distanza di tempo l'uno dall'altro, ma nello stesso giorno.
Da quello che avete scritto ho comunque capito che si può :) .
Finora ho assunto i Fitofermenti C della Oti, come consigliato da Luciano; la prima scatola è quasi finita, posso continuare ad oltranza? Voglio dire, posso continuare ad assumere fermenti fino alla fine dei miei giorni, senza interromperli mai? Oppure bisogna fare delle soste tra un ciclo e l'altro? Li ritengo un valido aiuto e non vorrei privarmene...
Ai più esperti l'ardua sentenza :D
Grazie sempre.

Inviato: 9 agosto 2009, 21:03
da braveheart
Lurex ha scritto:Voglio dire, posso continuare ad assumere fermenti fino alla fine dei miei giorni, senza interromperli mai? Oppure bisogna fare delle soste tra un ciclo e l'altro? Li ritengo un valido aiuto e non vorrei privarmene...
Ai più esperti l'ardua sentenza :D
Grazie sempre.
L'utente arca consigliava in un thread di prenderli per 15 giorni consecutivi, poi sospendere per 15 giorni e ripartire con un altro ciclo, fino ad ottenere una buona regolarita' .

Poi con la pratica dei clisteri e perseguendo con la transizione, secondo me non saranno piu' necessari .

Inviato: 10 agosto 2009, 20:41
da Lurex
La sospensione tra un ciclo e l'altro vale anche per la Klamath? Ma, a proposito, dove si trova? Oggi ho chiesto al NaturaSì ma non ce l'avevano. Provo in farmacia?

Inviato: 17 marzo 2010, 20:52
da Lurex
Fermenti lattici al mattino appena sveglia, alga klamath in tarda mattinata e 2 misurini di biodepuroti in un litro d'acqua da bere durante il giorno.

Si può o sono troppi tutti insieme?

Non mi piace mischiare troppo, nè coi cibi, nè con gli integratori e vorrei essere sicura di non fare pasticci... :roll:

Grazie :wink:

Inviato: 19 marzo 2010, 10:39
da betula
Non dovrebbero esserci problemi, però forse rimanderei l'assunzione di alga klamath alla fase successiva a quella della depurazione...

Inviato: 21 marzo 2010, 0:02
da Lurex
Anch'io ho lo stesso dubbio sulla klamath, mi sa che rimanderò l'assunzione.
Grazie Betula

Fitofermenti

Inviato: 21 marzo 2010, 20:56
da swami863
Condivido con voi un dubbio.
Leggo del consiglio di Luciano riguardo a Fitofermenti della Oti: anch'io li ho usati per anni, ho scoperto però recentemente che hanno il lattosio all'interno, vanno bene comunque?

Alessandra

Inviato: 23 marzo 2010, 10:59
da luciano
La quantità di lattosio è irrisoria, non può produrre una quantità muco che l'organismo non possa smaltire completamente.

perfetto

Inviato: 23 marzo 2010, 21:48
da swami863
Grazie Luciano!
Domani li riprendo, sento di averne bisogno, da qualche giorno ho la pancia gonfia, dopo 2 giorni di evacuazioni più frequenti e abbondanti.
Per ora mon ho interrotto i clisteri, spero di non aver sbagliato... :)

Ale