il sole del mare e la dieta

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Penso che Luciano sia stato molto più chiaro. :D

Rita, hai riprovato?

:D


"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

danielsaam ha scritto:Rita, hai riprovato? :D
Eh, sarà già sull'aereo verso il sole di Marsa Alam! :D
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

[quote="danielsaam"]Penso che Luciano sia stato molto più chiaro.
Rita, hai riprovato?

ragazzi, siete stati chiarissimi.. sono io che sono un po' indietro..
[non con la transizione, pero'!!!!! :D ]

no Luciano.. sono ancora qua a soffrire e ancora lavoro....
ma manca pochissimo!!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

luciano ha scritto:[quote="rita
L'importante è che non cancelli

Codice: Seleziona tutto

[quote][/quote]
incluso le parentesi quadre, se no ti esce imperfetto.[/quote]

intanto ho di nuovo sbagliato...
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

e' possibile che la mia faccia ripudia tutte le creme dopo barba idratanti...anche quelle da fare la barba....mi fanno calore e non le sopporto in viso mah...mi danno una sensazione in viso che non mi piace...le ho provate tutte ma niente da fare.
Avatar utente
Luigixx
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 18 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Luigixx »

rita ha scritto:
in questo modo per ora non posso fare a meno di alcuni prodotti giusto come dentifricio , shampoo , balsamo, sapone ed è proprio per questo che li sto' cercando piu' naturali possibili.
grazie per avermi dato dei consigli.




Rita



Ciao Rita anche io li sto cercando....li hai trovati?

Io ho provato a chiedere in erboristeria ed in farmacia se avevano il dentifricio idrico-salino Weleda ma non l'avevano.

Che posso fare? Conosci prodotti naturali che si possono acquistare normalmente senza doverli ordinare su internet?

Se hai scoperto prodotti naturali mi puoi dire che shampoo, bagnoschiuma, dentifricio(magari anche deodoranti) usi?

Te ne sarei molto grato....voglio assolutamente liberarmi dai prodotti industriali ma per il momento non ho trovato alternative
Ultima modifica di Luigixx il 5 luglio 2010, 8:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao ragazzi
non so quanto tempo è passato da quando dissi che non potevo proprio farne a meno di alcuni prodotti

da tanto uso il sapone di aleppo per la doccia
lo trovo in erboristeria
quando ho piu' tempo mescolo il sapone con il bicarbonato che è veramente efficace, mi fa sentire pulita

solo per i miei capelli che stanno diventando lunghi uso sempre shampoo
(prodotto della Lavera ordinato in erboristeria , è uno shampoo per bambini che fa poca schiuma ed è inodore e incolore. infine uso sempre il balsamo per ammorbidirli , sempre acquistato in erboristeria)

non riesco piu' ad usare il dentrifricio lo trovo troppo aggressivo
mi fa bruciare la bocca!
tengo una ciotolina ci verso acqua e un poco di bicarbonato
a volte nell acqua sciolgo del sale marino dell hymalaya
ovviamente quando vado di corsa uso ancora il dentifricio
pero' uno di questi giorni pensavo di fare un giro in centro per andare al supermercato del biologico il Natura Sì
vorrei acquistare il dentifricio Dentie
in questo forum ne ho sempre sentito parlare bene

c'è da dire vuoi perchè sto mangiando molta frutta , poca verdura e mi sento vicina alla Dieta Senza Muco piuttosto che alla transizione
ho notato che anche dopo una giornata di lavoro e di sudore non emano mai cattivi odori

stavo giusto pensando propiro oggi di cercare al Natura Sì un prodotto per lavare gli indumenti e le lenzuola
non voglio piu' usare prodotti insulsi e i primi che mi capitano

stesso discorso per la pulizia delle stoviglie
anche se da un po' ormai sto usando solo acqua e limone per lavare i miei piatti in ceramica che sporco solo di frutta e verdura cruda
pero' per l'insalata uso sempre l'olio anche se un filino, ma lo uso..

oh poi ogni tanto ci scappa una pizza, eh?
non è che non sgarro mai
diciamo quasi mai!!!

ragazzi, non credevo di riuscire ad arrivare a tanto quando ho cominciato!
e il bello è come se mi snetissi trasportata verso questa strada, ci arrivo piano piano senza pianificare nulla
da un mese mi sono accorta di acquistare non piu' verdura ma solo frutta senza che io me lo imponessi
semmai è il contrario
mi impongo di comperare anche della verdura da mangiare se non cotta almeno cruda...
mi sento come se fossi in una strada tutta in discesa, per arrivare là dove Ehret dice..
sono io che sto cercando di trattenermi
per motivi sociali per il queto vivere in famiglia
se vivessi sola penso che ci sarei già arrivata...
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
Luigixx
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 18 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Luigixx »

rita ha scritto:ciao ragazzi
non so quanto tempo è passato da quando dissi che non potevo proprio farne a meno di alcuni prodotti

da tanto uso il sapone di aleppo per la doccia
lo trovo in erboristeria
quando ho piu' tempo mescolo il sapone con il bicarbonato che è veramente efficace, mi fa sentire pulita

solo per i miei capelli che stanno diventando lunghi uso sempre shampoo
(prodotto della Lavera ordinato in erboristeria , è uno shampoo per bambini che fa poca schiuma ed è inodore e incolore. infine uso sempre il balsamo per ammorbidirli , sempre acquistato in erboristeria)

non riesco piu' ad usare il dentrifricio lo trovo troppo aggressivo
mi fa bruciare la bocca!
tengo una ciotolina ci verso acqua e un poco di bicarbonato
a volte nell acqua sciolgo del sale marino dell hymalaya
ovviamente quando vado di corsa uso ancora il dentifricio
pero' uno di questi giorni pensavo di fare un giro in centro per andare al supermercato del biologico il Natura Sì
vorrei acquistare il dentifricio Dentie
in questo forum ne ho sempre sentito parlare bene

c'è da dire vuoi perchè sto mangiando molta frutta , poca verdura e mi sento vicina alla Dieta Senza Muco piuttosto che alla transizione
ho notato che anche dopo una giornata di lavoro e di sudore non emano mai cattivi odori

stavo giusto pensando propiro oggi di cercare al Natura Sì un prodotto per lavare gli indumenti e le lenzuola
non voglio piu' usare prodotti insulsi e i primi che mi capitano

stesso discorso per la pulizia delle stoviglie
anche se da un po' ormai sto usando solo acqua e limone per lavare i miei piatti in ceramica che sporco solo di frutta e verdura cruda
pero' per l'insalata uso sempre l'olio anche se un filino, ma lo uso..

oh poi ogni tanto ci scappa una pizza, eh?
non è che non sgarro mai
diciamo quasi mai!!!

ragazzi, non credevo di riuscire ad arrivare a tanto quando ho cominciato!
e il bello è come se mi snetissi trasportata verso questa strada, ci arrivo piano piano senza pianificare nulla
da un mese mi sono accorta di acquistare non piu' verdura ma solo frutta senza che io me lo imponessi
semmai è il contrario
mi impongo di comperare anche della verdura da mangiare se non cotta almeno cruda...
mi sento come se fossi in una strada tutta in discesa, per arrivare là dove Ehret dice..
sono io che sto cercando di trattenermi
per motivi sociali per il queto vivere in famiglia
se vivessi sola penso che ci sarei già arrivata...



grazie Rita!

andrò in erboristeria e vedrò se hanno questi prodotti

ti metto qui sotto il link con gli shampoo della Lavera...mi dici se quello che usi è tra questi? Cosi' vado sul sicuro

ecco il link:

http://www.naturavivabio.it/catalogo.as ... e=3&order=

beh anch'io quando sono in centro mi concedo una pizza al taglio...probabilmente l'olio che usano per le teglie non fa benissimo alla salute...però la pizza ha un profumino..... :P
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Qui si possono comprare tutti prodotti della Weleda e se si prendono altri prodotti o libri si può riuscire a spedire tutto senza spese postali.

Weleda
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao Luigi xx
per me è un onore se mi chiedi consigli
ma vorrei dirti di farne tesoro dei consigli e delle risposte di Luciano
:)

davvero io mi segno tutti i suoi consigli
:lol:

anche quet'ultimo che ci ha segnalato, si puo' provare!!

comunque ho dato un occhiata al sito che hai postato ma non ho trovato il prodotto che sto usando
forse perchè è un prodotto per bambini
nelo floacone c'è scritto:
<baby & kinder neutral>
<duschshampoo>
della Lavera

simile mi pare che possa essere il prodotto a pagina uno
http://www.naturavivabio.it/dettagli.as ... ategoria=7

poi a me piace cambiare, provare
o almeno una volta cambiavo spesso
ora mi sono fermata al sapone di aleppo e al bicarbonato...
pero' come dicevo, lo shampoo lo continuo a usare.

io questi prodotti li trovo raramente in erboristeria ma se li ordino me li fanno arrivare
altrimenti li trovo al supermercato bio Natura Sì

comunque io trovo comodo anche fare ordinazioni su internet quindi credo che presto provero' a fare acquisti sul sito che Luciano gentilmente ci ha segnalato.

:wink:
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti