MAL DI MARE !!!

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ronin80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 luglio 2008, 6:00
Località: Ancona

MAL DI MARE !!!

Messaggio da ronin80 »

Ciao a tutti, ho notato che da dopo la transizione, mi capita di soffrire il mal di mare.
Prima sono sempre andato in barca senza nessun tipo di problema ora noto che a volte ho dei grossi disturbi. Per fortuna senza gravi conseguenze :)
Conoscete dei rimedi contro il mal di mare? non voglio prendere pillole e cerotti.... Mi hanno suggerito dei braccialetti particolari, ma poi hanno anche aggiunto che sono utili solo per pulirsi la bocca dopo aver ....... :)
Alcuni dicono di mangiare molto ma di non bere... booo.. voi che mi dite. Vi prego aiutatemiiiiiiiiiii :))) :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ronin80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 luglio 2008, 6:00
Località: Ancona

Messaggio da ronin80 »

quindi potrebbe esse una presenza di muco all'interno del sistema vestibolare. mi consigli quindi di aspettare.... :(
Grazie ,,,,
Avatar utente
rolando7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 6:00
Località: Roma

Re: MAL DI MARE !!!

Messaggio da rolando7 »

ronin80 ha scritto:Ciao a tutti, ho notato che da dopo la transizione, mi capita di soffrire il mal di mare.
Prima sono sempre andato in barca senza nessun tipo di problema ora noto che a volte ho dei grossi disturbi.
A me è successo il contrario.
Pur essendo un appassionato velista, soffrivo molto il mal di mare.

Da quando ho cambiato alimentazione, tra i tanti benefici, c'è stata anche la scomparsa di questo fastidioso problema.

Magari per te è solo una fase di adattamento e pulizia.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ronin
secondo me ti passa, devi solo aspettare , ora che sei in transizione, devi aver smosso veleni e tossine in circolo.
puoi provare ad aver pazienza ed aspettare che passi, puoi provare a fare dei clisteri (ne hai mai fatti?) per aiutare il tuoi corpo a liberarti dei veleni, oppure puoi provare con la pulizia nasale aiutandoti col neti lota. è efficace!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
ronin80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 luglio 2008, 6:00
Località: Ancona

Messaggio da ronin80 »

Grazie Rita, ora ho un inverno da aspettare .... :)

Rolando7 ma tu quando sali in barca mangi prima? cosa? e durante?
Io ho sempre mangiato molto prima e durante e non ho mai avuto problemi, ma prima mangiavo roba solida (pane biscotti o roba simile) ma non bevevo quasi per niente. Ora invece se mangio la frutta è come se avessi bevuto tanta acqua e il mio stomaco sballotta :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti