kombucha

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

kombucha

Messaggio da krishnacry »

ciao a tutti!
conoscete il kombucha,qualcuno lo ha provato??ho letto qualcosa in rete e mi ha incuriosito,ma non riesco a inquadrarlo.mi farebbe piacere sentire il vostro parere.
grazie
cry


la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: kombucha

Messaggio da danielsaam »

krishnacry ha scritto:conoscete il kombucha,qualcuno lo ha provato??
Sì, quì nei supermercati dove vado ne hanno di tutti i tipi, ne ho provati alcuni per curiosità ma a livello di sapore mi hanno parecchio deluso; certi sono naturalmente frizzanti e già questo di per sè mi disgusta.

Niente a confronto di succhi o centrifugati freschi! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Re: kombucha

Messaggio da papessa »

danielsaam ha scritto:
krishnacry ha scritto:conoscete il kombucha,qualcuno lo ha provato??
Sì, quì nei supermercati dove vado ne hanno di tutti i tipi, ne ho provati alcuni per curiosità ma a livello di sapore mi hanno parecchio deluso; certi sono naturalmente frizzanti e già questo di per sè mi disgusta.

Niente a confronto di succhi o centrifugati freschi! :D
è come confrontare il succo in negozio che sempre viene pastorizzato per cui morto e centrifugato fresco :)
la kombucha deve essere preparata a casa al momento con il tipo "fungo" madre e con il the

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti