mal di pancia

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

mal di pancia

Messaggio da mirialu »

Da 2 giorni ho male alla pancia,non mi abbandona non sò se qualcosa che ho mangiato nei giorni scorsi mi ha fatto male,o se al mio fisico non piacciono le nuove abitudini,se avete qualche consiglio ,da ieri mangio pochissimo proverò un digiuno non programmato di solo acqua,non voglio prendere medicine però non sò che fare.


miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Provato a fare un clistere?
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

In questo momento non stò troppo bene,poi li farò ma prima vorrei sapere se mi consigli una seduta di idrocolonterapia naturale .Nella mia città c'è un centro di terapie naturali termali e omeopatiche dove eseguono anche questi trattamenti.Mi dai il tuo parere? Ciao e mille grazie.
miria
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

mirialu ha scritto:In questo momento non stò troppo bene,poi li farò. . .
Scusa l'intromissione, ma è proprio adesso che devi fare il clistere, i benefici saranno notevoli..non devi mica armarti e partire per il fronte :D
poi sul forum trovi molti consigli a riguardo.

Per quanto riguarda l'idrocolon è ottima, pero' costa parecchio e bisogna farne una serie di 3-4 per ottenere i primi risultati; questo per un colon di un onnivoro medio.
Con il clistere ottieni subito beneficio, prova..poi magari se non cambia niente inizia con l'idrocolon.
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

mirialu ha scritto:In questo momento non stò troppo bene,poi li farò...
Mi accodo a quello che ha detto Brave, proprio perché non stai bene che vanno fatti, per far uscire al più presto le tossine che ti fanno star male.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti