Rigenerare il corpo...

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Maryza
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 20 agosto 2007, 6:00
Località: Ravenna

Rigenerare il corpo...

Messaggio da Maryza »

Navigando su internet mi sono imbattuta in questa pagina e dopo averla letta ttentamente, poichè non si discosta molto dal pensiero di Ehret ho pensato di segnalarvela.

E' interessante...

http://www.neatcolon.com/it/blood.html

Un abbraccio :wink:
Maryza


"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"

Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

E' la stessa di cui ti parlavo ieri Maryza, quella che faccio da anni....
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Io mi facevo direttamente una o due bottiglie da un litro e mezzo, toglievo un pò di acqua giusto per il succo di 3 limoni spremuti e otto cucchiai di succo d'albero, aggiungevo poi un pò di peperoncino in polvere (la punta di un cucchiaino) e bevevo.... mi piaceva e mi piace tutt'ora moltissimo il sapore di questa bevanda e specialmente d'estate quando tengo la bottiglia in frigo.
Per quanto mi riguardo sono i primi tre giorni i più difficili poi si sta sempre meglio, è vero qualche disturbo c'è ma sopportato benissimo. Ogni giorno che passa ci si sente più puliti, leggeri ed ebbene si ... si dimagrisce abbastanza ma la cosa bella è che non ho mai avuto la pelle floscia anzi diventa molto bella.
Dopo i primi giorni in cui andavo sempre stitica inizio ad avere i primi stimoli che mi fanno stare sempre nei paraggi del bagno e poi finalmente ci si libera e tanto.
Io questa "cura" l'ho fatta sempre per disintossicarmi e non per dimagrire, penso sia questo il suo vero obbiettivo.
Avatar utente
Maryza
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 20 agosto 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da Maryza »

scusa... in quale post?... mi è sfuggito...

Comunque aspetto almeno una settimana (venerdì ho una cena con amici) e poi la voglio testare personalmente.

Un abbraccio :wink:
Maryza
"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"

Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)
Avatar utente
Maryza
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 20 agosto 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da Maryza »

Ok trovato il post e riletto più attentamente...

Il succo d'albero sarebbe il succo d'acero? (questa è una informazione che mi manca)...

Il succo d'acero io lo consumo anche così: (che sia la stessa cosa che fai tu estesa a più giorni?)

Per un giorno intero bevo (senza toccare altro cibo) due litri di acqua dove ho sciolto quattro cucchiai di sciroppo di acero.

In questo modo è possibile assumere tutti i principi attivi della linfa di acero utili per la disintossicazione e la depurazione dell'organismo così, a fine della giornata, la sensazione sarà quella di pulizia e di "sgonfiamento".

Un abbraccio :wink:
Maryza
"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"

Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Ciao Maryza!



Si chiama "The Master Cleanser" e se cerchi in rete ne trovi tonnellate
di informazioni, è diffusa soprattutto negli USA.....

http://en.wikipedia.org/wiki/Master_Cleanse
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Ho provato due giorni fa una cosa simile dopo aver letto il post.
Non avendo il succo d'albero ho usato 2 cucchiai di miele.
Ci ho aggiunto il succo di 3 limoni, acqua e un peperoncino intero tritato.
Poi l'ho bevuto.
Bè, che dire, è una bomba disintossicante, ho sentito per un paio d'ore lo stomaco gorgoliare strano.
Ripeterò l'esperienza sempre col miele, poi chissà magari un giorno proverò anche il succo d'albero.
:lol:
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: Rigenerare il corpo...

Messaggio da danielsaam »

Mi sa che hanno letto anche loro Ehret. :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Lurex
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 maggio 2009, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Lurex »

Nel caso in cui si volesse praticare questa disintossicazione per 10 giorni, (o anche meno volendo), come deve essere la rialimentazione progressiva una volta finita la cura?

Qualcuno può postare un esempio di menu?

Grazie.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti