Vit. B12 e carne

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
drummer
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 73
Iscritto il: 3 febbraio 2008, 6:00
Località: Milano (Zona Fieramilanocity)

Messaggio da drummer »

ho da poco scoperto che si trova anche in una pianta di cui il nostro territorio è costellato...si chiama Angelica Arcangelica
Questa è un'informazione davvero interessante. Sai dirci dove cresce naturalmente e dove si può trovare ?

Grazie.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Ti rispondo io Drummer,la piantina di Angelica archangelica cresce in luoghi umidi in zone montane ,è molto diffusa sopratutto in Europa settentrionale, molto rara in Italia.In erboristeria si trovano foglie essicate, per fare infusi adatti alle donne che hanno mestruazioni dolorose.Ciao
miria
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Angelica Arcangelica

Messaggio da luciano »

Fa queste infiorescenze:

Immagine
will88
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 15 settembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da will88 »

Io non prendo le pastiglie della slogar di b12 da un bel Po di tempo.....sinceramente ogni tanto mi capita di accusare formicolii, tipo oggi alla mano ma non so se era dovuto alla posizione (ero sul letto)....inoltre ho notato che questi formicolii mi vengono più che altro quando mangio cose sbagliate (tipo 2 giorni fa ho mangiato qualche forchettata di melanzane sottolio, dove inevitabilmente c' è aceto.....ho passato la giornata un Po male, per via della disintossicazione ma ho già evacuato tutto e ho fatto grandi pulizie a colpi di uva, fichi e insalate)
Sinceramente non so chi ha ragione.....la frutta che mi regalano gli amici proveniente dalla loro campagna non la lavo mai, spero che questo basti....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti