Tarassaco

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:Fra gli olivi non ci sono diserbanti.
Nel senso che con gli olivi non usano diserbanti?


"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Almeno dove abito, sul lago di Garda. Poi a che servirebbe, le erbacce non danno fastidio agli alberi. Le erbacce uno le elimina dove ci sono erbe coltivate come il grano per esempio, renderebbero difficile la crescita e il raccolto.
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

rispolvero questo vecchio topic per dire che ho trovato ed acquistato al supermercato i semi di tarassaco e pensavo di seminarli in qualche vaso sul terrazzo o meglio in giardino.
Pensate possano nascere e crescere anche in questo periodo di fine estate?
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Andy82 ha scritto:rispolvero questo vecchio topic per dire che ho trovato ed acquistato al supermercato i semi di tarassaco e pensavo di seminarli in qualche vaso sul terrazzo o meglio in giardino.
Pensate possano nascere e crescere anche in questo periodo di fine estate?
Il tarassaco e' una peste che cresce un po' sempre e dovunque. Anche qui in Inghilterra a fine estate nel mio giardino! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti