integrazione vitamina c e piano senza senza colazione???

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

integrazione vitamina c e piano senza senza colazione???

Messaggio da aenima01 »

ciao a tutti,questo è il mio primo messaggio,conosco il sistema di Ehret da qualche mese e per un po ho eliminato sempre di piu cibi mucosi e da non molto ho iniziato la dieta di transizione...
volevo chiedere,siccome sto facendo un integrazione di vitamina c con 4 assunzioni giornaliere e sto facendo tutti i giorni il piano senza colazione volevo togliermi il dubbio che ho:disturba l'eliminazione delle scorie l'assunzione di vitamina c sciolta nell'acqua la mattina alle 7?

spero sappiate togliermi questo dubbio

grazie in anticipo

Luca


nei sentieri tracciati io mi perdo...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Scusa se mi permetto le vitamine in commercio sono di sintesi quindi un prodotto chimico, ma perchè non provi con spremuta di limoni alla mattina e durante la giornata frullati di kiwi e succo di pompelmo e arancia,lavori di più purtroppo( si fà prima a prendere una pastiglia) ma cosi' assumi in maniera naturale la vitamina C ,la filosofia di questo forum è di cercare nella natura gli integratori di cui abbiamo bisogno ognuno di noi comunque con CERCA puoi trovare tutte le informazioni che vuoi.Ciao
miria
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

si,bevo già la spremuta di limoni la mattina e frutta durante il giorno,pero faccio l'integrazione perchè non riesco ad ottenere la quantità che mi serve di vitamina c,avevo dimenticato di specificare che assumo la vitamina sciolta nell'acqua e non in pastiglia...
puo disturbare quest'assunzione il processo di eliminazione delle scorie?spero qualcuno mi sciolga il dubbio
nei sentieri tracciati io mi perdo...
Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

aenima01 ha scritto:pero faccio l'integrazione perchè non riesco ad ottenere la quantità che mi serve di vitamina c
Da cosa vedi che ti manca la C?
Io uso un metodo molto semplice per notare se manca la C, quando mi lavo i denti se sanguinano le gengive vuol dire che manca.

Tieni presente che se manca sanguinano subito, se poi integri la dose giusta le gengive potrebbero sanguinare ancora qualche giorno, è normale
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: integrazione vitamina c e piano senza senza colazione???

Messaggio da danielsaam »

Ciao Luca, benvenuto! :D
aenima01 ha scritto:disturba l'eliminazione delle scorie l'assunzione di vitamina c sciolta nell'acqua la mattina alle 7?
Non penso proprio, di certo non come mangiare polenta e sopressa a colazione. :D

P.S.
Leggi il regolamento del forum.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

@danielsaam

ahah,grazie...riguardo al regolamento non ho ancora avuto il tempo di leggerlo ma lo faro,ho sbagliato qualcosa?
nei sentieri tracciati io mi perdo...
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

aenima01 ha scritto:riguardo al regolamento non ho ancora avuto il tempo di leggerlo ma lo faro,ho sbagliato qualcosa?
Leggere il regolamento non implica il fatto di aver sbagliato qualcosa, andrebbe fatto a priori, comunque se vuoi scrivi qualcosa su di te nella sezione apposita! :wink:

Buon cammino.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

ok,ho letto il regolamento...
nei sentieri tracciati io mi perdo...
Avatar utente
Podista
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 marzo 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Podista »

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti