Dubbio sulle tisane

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Dubbio sulle tisane

Messaggio da mirialu »

Mi è venuta la fissa delle tisane, ne bevo una all'ortica, poi una alla camomilla e finocchio,una al tarassaco carciofo e altre erbe per il fegato,
per finire una o due mirtillo ciliegia o pesca e mela.Al momento tranne che andare più spesso in bagno mi sembra di stare bene,qualcuno che ha esperienza mi sà dire se troppe tisane possono in un lungo periodo dare dei problemi?


miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Non devi nutrirTi di tisane: sono integratori, non cibo vero e proprio
L'abuso è sconsigliato anche per il cibo, Ehret consiglia di non eccedere per non sovraffaticare gli organi interni, ed ha ragionissima perchè crei squilibri
Puoi fare dei cicli di cura con le tisane per depurare o drenare, per 2 o 3 settimane depuri, o dreni, interrompi e poi riprendi, ma comunque è l'eccesso che crea problemi
Ciao e buon proseguimento
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Ciao Celestia credo che hai ragione termino le tisane curative poi smetto per un pò mentre quelle alla frutta le consumo quando ho gli attacchi di fame inoltre sono buone con queste penso di continuare con 2 o 3 al giorno.
Ciao Freaky le tisane le bevo al naturale,volevo sapere qualcosa di più sul libro che mi consigli, anche perchè seguendo la dieta senza muco in questo periodo di transizione non vorrei crearmi delle complicazioni.Da quando ho i libri di EHRET io ho messo in soffitta tutti i libri riguardanti diete,digiuni ,sistemi per rilassarsi e disintossicarsi ecc.
miria
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Da quello che mi dici non interferisce con il sistema di Ehret, e probabile che acquisto il libro ,volevo solo essere sicura di non fare cose in contrasto tra loro.Per quello che riguarda le ricette con i cibi consentiti cerco di fare ricette per tutti anche se ultimamente sono molto attratta dalle verdure a foglia e consumo molto meno cibi con cereali.Prova la ricetta dei cracker di sesamo, ho dovuto farla 3 volte per assaggiarli sparivano subito, sono leggeri,con poco muco e molto buoni.
miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti