Zeolite, la conoscete ?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Henry
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 settembre 2009, 6:00
Località:

Zeolite, la conoscete ?

Messaggio da Henry »

Un mio amico erborista ( laureato anche in farmacia tra l'altro ) tempo fa mi ha consigliato, al fine di operare una profonda disintossicazione anche dai metalli pesanti, di iniziare ad assumere capsule di Zeolite attivata ! All'inizio ero un pò titubante visto che assumevo già l'argilla per uso interno. Dopo dieci giorni di assunzione mi sento davvero molto ma molto meglio, più carico di energia, instancabile. Nel corso dei primi due giorni ho avuto qualche malessere ( emicrania, lingua dal gusto metallico...) ma poi sono stato molto bene. Volevo solo portarvi la mia esperienza e soprattutto condoviderla con qualcuno che magari l'ha già vissuta. La pulizia dai metalli pesanti è un percorso abbastanza lungo e difficile ma credo che valga la pena compierlo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Per favore, prima di postare un nuovo argomento accertati che non sia già stato trattato usando la funzione "cerca".

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... de=results
Avatar utente
onorioc
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 marzo 2010, 6:00
Località: Guspini

Zeolite

Messaggio da onorioc »

Buongiorno a tutti.. Premetto che sono in transizione e sto avvicinandomi pian piano al digiuno. Ho, ormai da tempo, rimosso le ammalgame e vorrei chiedere un'informazione, se è possibile, riguardo alla Zeolite. Potrebbe essermi di aiuto oltre al resto? Ed eventualemte dove acquistarla? Spero di non essere stato inopportuno, saluto cordialmente.. Onorio
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti