pasqua + pasquetta=bisogno di contromisure

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Anny84
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Anny84 »

Ti capisco, io ho molti amici che ci invitano in continuazione e poi anche a me piace avere la casa piena di gente... poi mia suocera ci invita a pranzo o a cena tutte le settimane... non è facile ma io ho sistemato tutto così: la carne dico che semplicemente non mi piace (è la verità non mi piace proprio) i latticini visto che fortunatamente non li digerisco dico che mi creano mal di pancia (è vero pure quello) quindi nessuno mi stressa più nè per carne nè per dolci! 8) Quando invece vado al ristorante mi prendo una mega insalatona e le verdure grigliate o se proprio proprio... le patate al forno se le hanno :wink: ! Ormai i miei amici mi conoscono e sanno che sono così, mia suocera invece per farmi un piacere non mi fa più la carne tanto lo sa che ormai non c'è niente da fare, non mi piace punto! Se uno non vuole mangiare certe cose non le mangia, mica te le fanno ingoiare con l'imbuto, un pochino di forza di volontà e vedrai!!! :D buona giornata


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti