Ricetta al limone per espulsione rapida muco???

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
joined
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 marzo 2010, 6:00
Località:

Ricetta al limone per espulsione rapida muco???

Messaggio da joined »

Salve a tutti,

nel libro del Prof. Ehret c'era una ricetta a base di succo e buccia di limone che era stata usata per curare una persona facendole espellere grosse quantità di muco.

Ho cercato la ricetta nel libro ma non sono più riuscito a trovarla.

Qualcuno la ricorda?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

pagina 106 :wink:
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Re: Ricetta al limone per espulsione rapida muco???

Messaggio da papessa »

[quote="joined"]nel libro del Prof. Ehret c'era una ricetta a base di succo e buccia di limone che era stata usata per curare una persona facendole espellere grosse quantità di muco.

p. 106 evitare nel caso che lo stomaco sia strapieno di muco

ha guarito una donna paralizzata da sei anni, che è ritornata perfettamente normale, quando sia il digiugno che la dieta senza muco avevano fallito

La ricetta speciale per dissolvere muco indurito e acido urico: al succo e la polpa di 4 limoni aggiungere la buccia grattugiata di 1 limone e mescolare, addolcire con miele grezzo con gli enzimi vivi = sulla confezione c'e scritto che e senza il trattatamento con la temperatura sopra 40°C per la conservazione

una domanda: quante volte secondo voi l'ha bevuto?

ciao :)
Avatar utente
joined
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 marzo 2010, 6:00
Località:

Messaggio da joined »

Grazie mille ed entrambi! :)
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Anche a me aveva colpito questa ricetta al limone, l'avevo anche evidenziata nel mio libro.
Ma domando ai più esperti:" Come si può valutare se il nostro stomaco è strapieno di muco?"

Io sarei tentata di provarla,
:roll:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Foca ha scritto:Come si può valutare se il nostro stomaco è strapieno di muco
:
Immagine
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

ahahahaha!!! :lol: :lol: :lol: :P

Messaggio arrivato forte e chiaro!

Ale
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ma ti manda subito al bagno ?insomma diciamo un innerclean ad effetto immediato??vorrei provarla interessante
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

CHIARISSIMO, Luciano!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io pensavo solo allo stomaco.
Bene. La mia pancia non è messa così, quindi proverò la ricetta.

Proverò una volta a settimana, vediamo cosa succede. :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
joined
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 marzo 2010, 6:00
Località:

Messaggio da joined »

Ciao Foca,

non dimenticare di postare i risultati, OK? :)
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Certo joined....se per il 16 Maggio non mi sarò sciolta tutta e sarò presente alla conferenza di Luciano, vorrà dire che va tutto bene :wink: :lol:
Apparte gli scherzi....forse il Prof Spira ha preso spunto da questa ricetta per inventarsi il clistere al limone?
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
joined
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 marzo 2010, 6:00
Località:

Messaggio da joined »

OK, grazie! :)
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Io la ricetta con 4 limoni + scorza l'ho provata diversi mesi fa, ma non ho notato nessun effetto esagerato.
Devo però precisare che io i limoni li adoro, e abitualmente in estate mi bevo spremute anche con 2/3 limoni, oppure li mangio (quelli siculi un po' grossini sono i migliori) :wink:
Avatar utente
Mjj76
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Mjj76 »

Ciao! Ho provato anche io sabato mattina con 2 limoni e un po' di miele di tarassaco fatto in casa... a parte un po' di bruciore di stomaco per le prime 2 ore nessun effetto strano. Anzi era proprio buono.
Sono andata in bagno (ma è questo l'effetto che deve creare? Perchè io abbino limone=stitichezza) la domenica mattina appena sveglia (niente risvegli notturni per andare di corsa in bagno)...
La mia pancia è tipo quella sopra... hahahah no dai.. :lol:
Ieri sera dopo una giornata di sport intenso e 3 panini (sob..) ho bevuto il succo di un limone e 1 arancio... buono. Stasera faccio il bis è dolce e non è necessario mettere il miele..
Ciauzzz
Avatar utente
Gea75
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Gea75 »

Io l'ho provata stamattina: 3 limoni bio enormi, hanno riempito di succo una tazza... e 1 cucchiaino di miele. Un po' forte per me ma buono... e dopo mezz'ora effetto "innerclean", che per me non è cosa da poco!

Ma va fatto tutti i giorni?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 4 ospiti