digiuno debilitante..... mi sono "autointossicata"

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
paola79
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 aprile 2010, 6:00
Località: uk

digiuno debilitante..... mi sono "autointossicata"

Messaggio da paola79 »

Salve a tutti,
sono nuova del forum ed ho da poco ordinato il libro di ehrett che sto aspettando,ma già da circa un mese sto facendo la transizione a sola frutta e verdura.....
..ma transito intestinale zero!
circa dieci giorni fa ho deciso di intraprendere il mio primo digiuno a sola acqua, durato sette giorni, convinta della sua validità terapeutica....
I primi tre giorni ho considerato la fame un sintomo normale ed ho proseguito fiduciosa, ma il problema è che la fame non si è mai stoppata ed ho sofferto molto.... inoltre la debolezza fisica mi uccideva, senso di pesantezza agli arti e dolori muscolari....Io lavoro come cameriera in un ristorante per 12 ore o più al giorno...ed alla fine ho dovuto smettere nonostante la forza di volontà non mi manchi, per paura di arrecare più danno che benefici, visto che tra l'altro non ho defecato per tutti e sette i giorni.
Volevo sapere, potrebbe essere stato questo il motivo della fame continua e della debolezza?
O forse è stato solo prematuro fare un digiuno dopo solo un mese di transizione?
Se c'è qualcuno con un pò più di esperienza che volesse gentilmente darmi una risposta apprrezzerei tanto...
Intanto..... non mollo! So che questa è la via giusta per la mia salute
Ultima modifica di paola79 il 5 maggio 2010, 2:29, modificato 3 volte in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao Paola,