Durata Innerclean 120 Gr

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
will88
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 15 settembre 2009, 6:00
Località:

Durata Innerclean 120 Gr

Messaggio da will88 »

Premessa: scusate se apro un nuovo topic ma avrei bisogno di una risposta veloce, ho una certa urgenza.....1000 scuse Luciano!

Sto per concordare l' acquisto dell' innerclean con l' erboristeria anticaerboristeriaromana.it ed ho 2 domande;

1) Sbaglio o si poteva usufruire di un piccolo sconto citando nella mail il nome di questo sito?

2) Considerando l' uso piu o meno frequente con un dosaggio di 1 cucchiaino da caffè, quanto dura una confezione da 120 gr ? sto ponderando l' acquisto di 2 confezioni per ammortizzare di un po il costo della spedizione ma vorrei evitare di fare scorte troppo sovradimenzionate per poi ritrovarmi un prodotto un po invecchiato....

Aspetto vostri consigli ringraziandovi anticipatamente :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

per me una basta ,quando sentirai il sapore ti accorgerai che una dura una vita ahahah :D :D :D
will88
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 15 settembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da will88 »

grazie della tua risposta...Pazienza per il sapore, magari invece di spolverarlo sull' insalata lo berrò in poca acqua a temperatura ambiente prima di mangiare quest' ultima......non vedo l' ora che arrivi
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Io lo uso disciolto in mezzo bicchiere d'acqua a temperatura ambiente. Il sapore secondo me non è un problema, sa di erba 8)

Mescolo per almeno 30/60 secondi prima di berlo altrimenti rimane tutto in superficie.
Dopo aver bevuto bevo almeno un'altro bicchiere d'acqua per sciacquare la bocca.
L'effetto per me arriva dopo 12/15 ore... sperimentato più volte, forse ho l'intestino molto lungo :D
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

infatti,il sapore non è cosi male...
anche a me fa effetto dopo almeno dieci ore prendendolo la sera prima di dormire

fossi in te farei una bella scorta,io ne ho prese 5 confezioni pero siamo in tre eheh
will88
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 15 settembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da will88 »

Ok, seguo il consiglio di aenima01 e ne prendo 3.... Al massimo conservo la scorta in un contenitore in vetro, magari nel frigo non so, vedremo cosa mi diranno via mail per la conservazione...
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao ho letto i vosti post ma non ho visto la risposta che will88 a formulato nella domanda numero 1: cioè se citando il sito di Ehret si ha il beneficio di uno sconto ordinando Innerclean.Dato che sono interessato alla cosa mi piacerebbe sapere la risposta. Grazie
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Grazie Luciano dell'informazione su Innerclean
Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti