un frutto: il mangostano

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

un frutto: il mangostano

Messaggio da rita »

c'è qualcuno che conosce o che fa uso di mangostano?


mi sono documentata su internet , dopo aver saputo che questo frutto ha delle proprietà particolarmente efficaci
per sentito dire , si dice che sia un portento per le infiammazioni , le articolazioni ecc.

segnalo questa pagina per dare un po' piu' di informazioni

http://www.mangostanosuccosalute.it/il_mangostano.htm

pensavo che se è davvero efficace come si dice, per noi che seguiamo la dieta di transizone , che siamo piu' pulit, dovrebbe essere ancora piu' un portento, no?

mi direte, ma se ti alimenti in maniera naturale , mangi tanta frutta, segui Ehret, non hai bisogno del mangostano...
pero'..!!
tutto fa brodo, no...
:lol:
eppoi è un frutto e non un integratore...


"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' un prodotto che viene venduto tramite il network marketing.
Se è veramente come dicono, ben venga.

Se qualcuno lo prova e poi posta...?
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

mi offro come cavia...
:wink:

vi faro' sapere..
solo che... pensavo una cosa..
non ho acciacchi particolari.. come faccio a dire che mi fa star bene quando la dieta di Ehret mi fa star già di se' benone..???

vabbè lo voglio provare lo stesso
su internet ho trovato chi li vende nella mia zona
voglio proprio sapere quanto "sparano" intanto...
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

rita ha scritto:...voglio proprio sapere quanto "sparano" intanto...
...da brava ligure... :lol:
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

non mi sono ancora decisa ad acqistarlo pero' ho fatto una piccola ricerca e ho salvato cio' che mi è sembravato interessante

faccio copia incolla
ecco qui gli appuinti :

mangostano:

motore ricerca
DIGITATO : FORUM+MANGOSTANO


<ciao ho la malattia di Crohn e da qualche mese prendo un succo che si chiama Xango, derivato dalla pianta del mangostano....giuro che ho smesso anche di prendere la mesalazina e sto bene! E' un potentissimo antinfiammatorio e non voglio creare false speranze, ma mi ha aiutato moltissimo. >
Annalisa
-------------



<Il succo di Mangostano fa parte di quella rosa di "succhi magici", insieme a Noni, Goji e Acai, che sembrano miracolosi per certe patologie.
Acai e Goji in particolare dovevano farmi sparire i floaters e invece niente. Però sono buoni
Avevo già linkato questa pagina qualche mese fa e adesso ve la risorbite così vi fate una cultura sui succhi di frutta>
---------------------


<Mi è piaciuto il forum e mi sono lette tutti i vs. botta e risposta dal 2007, io fino a due anni fa non conoscevo il mangostano come frutto poi una mia amica che vive in Messico, me ne ha parlato, dei suoi effetti delle sue alte proprietà antiossidenti. Lo bevo da oltre 6 mesi e no non urlo al miracolo anche xchè ringraziando Dio non ho seri problemi di salute ma bevendolo ho risolto tanti piccoli problemi, come il formicolio sulle mani e sui piedi dovuti alla circolazione, i disturbi legati al ciclo mestruale sai parlo dei famosi mal di testa, sbalzi di umore ecc.,mio figlio 14enne che è un soggetto allergico dalla nascita e che oltre al bentelan all'occasione doveva usare il ventolin, bevendo regolarmente il mangostano da 4 mesi non ha più avuto attacchi di asma.>
Saluti Dani
---------------------


<ciao, il frutto lo trovo all'XXXX(nome cancellato), costa 12 euro al kilo ma è piuttosto agro come sapore. Comunque chiedendo informazioni ho scoperto che nella polpa sono presente solo 4 dei 44 Xanthoni, gli altri sono nella buccia che è dura e onestamente non si riesce a mangiare. Bere il succo Xango è decisamente molto molto più gradevole.>
----------------------------


<ho trovato un ingrosso ortofrutticolo che non cito perchè qualcuno potrebbe pensare che sia il mio e anche qui ho degli interessi, ho acquistato la garcinia mangostana fresca e devo affermare che il suo sapore è davvero molto speciale.>

------------------------------------------
<Salve a tutti, ho già provato Xango, anche se per poco tempo, per questo credo di non aver ravvisato "effetti particolari"..la bevanda è comunque gustosa. Ho una curiosità, mi piacerebbe sapere le percentuali degli ingredienti contenuti in Xango, visto che non c'è solo il succo di mangostano ma anche altri succhi meno nobili>
------------------------


Dato che lo Xango contiene anche percentuali di altri frutti non pregiati come il mangostano:
Succo di mirtilli, succo di pera, succo di more ecc



Dani o qualcun altro mi può dare una risposta "concreta" dell' "effettiva" percentuale di succo di mangostano inserito nel prodotto Xango.



Chiedo questo anche perchè il costo dello Xango non è indifferente e inoltre per legge, coscienza, correttezza ecc.......
mi sembra giusto che il consumatore sappia quanta quantità di mangostano ( Garcinia mangostana )stà assumendo.

-----------------------------


<Ciao,
casualmente, ho scoperto che esiste un albero originario del Sud Est Asiatico, conosciuto dalle popolazioni locali per curare e proteggersi da molti malanni : questo albero si chiama Mangostano e produce dei frutti omonimi. I frutti di mangostano sono stati oggetto di studi negli USA e si è scoperto che contengono una gran quantità di xantoni (molecole antiossidanti) capaci di contrastare l'ossidazione cellulare dei radicali liberi, causa non solo dell'invecchiamento, ma anche di tante altre malattie. Gli studi finora condotti hanno scoperto che il mangostano serve per :

- Aiuta a mantenere la salute del sistema immunitario
- Anti – infiammatorio
- Potente antiossidante
- Anti – allergico
- Anti - artritico
- Anti - pirettico (riduce la febbre)
- Anti - virale
- Antibiotico
- Ansiolitico
- Stimolante Immunologico
- Aiuta a perdere peso (riduce l’appetito)
- Protegge il sistema Cardiovascolare
- Diminuisce il colesterolo
- Diminuisce i Trigliceridi
- Aiuta nell’ipertensione
- Morbo di Chron
- Aiuta a controllare il Diabete tipo I e tipo II
- Tonifica il Sistema Nervoso Centrale
- Previene l’Osteoporosi
- Fornisce d’energia extra..

--------------------------
vendita per marketing

annalisa c. 16166 tel 347.2807806
daniele b. 16011 tel 328 . 0329199
zona di zenova
-------------


:wink:
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti