Cistite

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Yogosan
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 aprile 2009, 6:00
Località:

Cistite

Messaggio da Yogosan »

Allora da dove comincio???
Mi chiamo Carmelo, e da un pò che sono iscritto vi leggo, ma scrivo poco, ho fatto questa piccola premessa, visto che tempo addietro avevo già fatto le presentazioni.
Da oltre 3 mesi ho cambiato la mia alimentazione cercando di mangiare più frutta e verdura, diciamo che sono 80% e 20% .affronto la cosa con molta tranquillità senza costrizioni. Passati 15 giorni il cervello si abitua a tutto!
Per farla breve non ho mai sofferto del problema in oggetto, ma 2 giorni fà dopo una cena a base di solo anguria, un bel pò direi, al mattino mi son svegliato con febbre a 39 e forti dolori con perdite di alcune gocce di sangue durante i frequenti viaggi in bagno. La febbre l'ho contenuta con la tachipirina lo sò che avrei fatto meglio ad evitare, ma siccome ho 3 gemelline di un anno e mia moglie lavora (fa l'infermiera e non vi dico niente, immaginatelo), non posso permettermi di restare allettato. Siete a conoscenza di metodi non convenzionali? Vorrei evitare gli antibiotici.Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Ti consiglio l'antibiotico naturale a base di estratto dei semi di pompelmo ,il GSE lo trovi in erboristeria,e se vuoi informazioni più dettagliate consulta internet.Ciao
miria
sleppa

Messaggio da sleppa »

. Siete a conoscenza di metodi non convenzionali? Vorrei evitare gli antibiotici.Grazie

Si puo' benissimo non usare nulla,non deve spaventare l'idea di non assumere nulla.
Io non assumo nessun tipo di farmaci da quando ho 15 anni.
Anche a me viene la febbre o il raffreddore come gli altri,e poi se ne va ewsattamente come gli altri che prendono farmaci ,anche se devo dire che poi a me e venuta sempre di meno passando il tempo e il recupero e piu' veloce.

Se si vuole puntare su antibiotici naturali per rinforzare il sistema immunitario dovrebbe andare bene anche l'aloe vera da bere,che e un antibiotico naturale
Quello della marca Esi si trova in quasi tutte le farmacie,e se non lo hanno lo procurano in 24 ore


ciao
robviz58
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 ottobre 2007, 6:00
Località: breda di piave tv
Contatta:

Messaggio da robviz58 »

da provare l'argento colloidale ionico a 10 ppm
è un antibiotico naturale senza effetti collaterali
robviz58

"Ogni volta che accusi...
ti giustifichi o ti lamenti...
ti stai suicidando finanziariamente"
"Vadim Zeland-Lo spazio delle varianti"
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

sleppa ha scritto:
. Siete a conoscenza di metodi non convenzionali? Vorrei evitare gli antibiotici.Grazie

Si puo' benissimo non usare nulla,non deve spaventare l'idea di non assumere nulla.
Io non assumo nessun tipo di farmaci da quando ho 15 anni.
Quoto: lasciate quella merda sugli scaffali e starete sicuramente meglio. :D

Il malessere dura 7 giorni senza pasticche, mentre con le pasticche dura una settimana. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Yogosan
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da Yogosan »

Grazie a tutti per le risposte!!!
Devo dire che da stanotte le cose sono migliorate tantissimo, visto che i miglioramenti ci sono non prenderò un bel niente. :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti