dove acquistare Metal Free?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

lo cercato pure io come un matto ma non parlando inglese e' un problema... :D :(


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La mia compagna ne ha ancora uno di quelli che aveva ordinato in blocco per i suoi amici.

Mi ha detto di chiedere € 80 + le spese di spedizione.

Guarda quanto costa:
http://www.bodyhealth.com/html/metalfree/index.asp

Immagine

Convertito in euro costerebbe € 100 + le spese postali dalla Florida, più la rottura di balle delle pratiche doganali/postali che è la cosa che mi ha fatto desistere dal comprare fuori dall'EU, se proprio non c'è altra soluzione.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Puoi sempre scrivermi dal link "contatti" della colonna di sinistra del sito.
Comunque domani ti faccio scrivere da lei e ti fai dire e vi mettete d'accordo, io devo mettere a posto un po' di cose con i miei siti, dopodomani all'una partiamo per la Croazia.
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Con l'MMS che ha costi più ragionevoli e non si deve prenotare dall'america, si possono ottenere risultati altrettanto soddisfacenti?
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Io ho provato anche la zeolite che o trovato qui
http://www.centronaturale.it/visualizza ... -1558.aspx
La zeolite è un minerale vulcanico utilizzato anche nell'antichità per curarsi ed oggi può essere impiegata per tutto ciò che siamo costretti a subire passivamente come l’influenza di un’ampia varietà di tossicosi esogene [conservanti, eccipienti, antiproliferativi, frazioni sintetiche, alimenti geneticamente modificati, abuso di farmaci, inquinamento ambientale, ecc.] ed endogene [squilibri metabolici ed ormonali, infezioni sistemiche, stress, alimentazione sbilanciata, tossicosi epatiche, ecc.].
Più espello più divento bello !
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Direi che qualche risultato è stato ottenuto:
la zeolite è stata utilizzata su un ragazzo di 14 anni, con alcuni problemi di concentrazione e dopo l'assunzione di 2 confezioni ho notato un cambiamento positivo con comportamenti più bilanciati e meno impulsivi.

Dallo storico in mio possesso (ocio che non sono un medico, parlo per informazioni ricevute dalla madre) credo che ci sia stato un grosso problema durante il periodo delle vaccinazioni che hanno provocato in questa persona un forte disturbo legato alla concentrazione ed alla maniacalità... non parlo di autismo ma qualche lieve sintomatologia potrebbe essere associata alla caratteristica autistica.
Più espello più divento bello !

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti