Pagina 1 di 1

Inviato: 15 luglio 2010, 16:12
da flavio
lo cercato pure io come un matto ma non parlando inglese e' un problema... :D :(

Inviato: 15 luglio 2010, 17:04
da luciano
La mia compagna ne ha ancora uno di quelli che aveva ordinato in blocco per i suoi amici.

Mi ha detto di chiedere € 80 + le spese di spedizione.

Guarda quanto costa:
http://www.bodyhealth.com/html/metalfree/index.asp

Immagine

Convertito in euro costerebbe € 100 + le spese postali dalla Florida, più la rottura di balle delle pratiche doganali/postali che è la cosa che mi ha fatto desistere dal comprare fuori dall'EU, se proprio non c'è altra soluzione.

Inviato: 16 luglio 2010, 0:22
da luciano
Puoi sempre scrivermi dal link "contatti" della colonna di sinistra del sito.
Comunque domani ti faccio scrivere da lei e ti fai dire e vi mettete d'accordo, io devo mettere a posto un po' di cose con i miei siti, dopodomani all'una partiamo per la Croazia.

Inviato: 16 luglio 2010, 10:12
da Giacomo97x
Con l'MMS che ha costi più ragionevoli e non si deve prenotare dall'america, si possono ottenere risultati altrettanto soddisfacenti?

Inviato: 18 luglio 2010, 10:01
da Loris1264
Io ho provato anche la zeolite che o trovato qui
http://www.centronaturale.it/visualizza ... -1558.aspx
La zeolite è un minerale vulcanico utilizzato anche nell'antichità per curarsi ed oggi può essere impiegata per tutto ciò che siamo costretti a subire passivamente come l’influenza di un’ampia varietà di tossicosi esogene [conservanti, eccipienti, antiproliferativi, frazioni sintetiche, alimenti geneticamente modificati, abuso di farmaci, inquinamento ambientale, ecc.] ed endogene [squilibri metabolici ed ormonali, infezioni sistemiche, stress, alimentazione sbilanciata, tossicosi epatiche, ecc.].

Inviato: 23 luglio 2010, 15:09
da Loris1264
Direi che qualche risultato è stato ottenuto:
la zeolite è stata utilizzata su un ragazzo di 14 anni, con alcuni problemi di concentrazione e dopo l'assunzione di 2 confezioni ho notato un cambiamento positivo con comportamenti più bilanciati e meno impulsivi.

Dallo storico in mio possesso (ocio che non sono un medico, parlo per informazioni ricevute dalla madre) credo che ci sia stato un grosso problema durante il periodo delle vaccinazioni che hanno provocato in questa persona un forte disturbo legato alla concentrazione ed alla maniacalità... non parlo di autismo ma qualche lieve sintomatologia potrebbe essere associata alla caratteristica autistica.