Dieta senza muco a bambino di 4 anni

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
anton
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 6:00
Località: Palermo

Dieta senza muco a bambino di 4 anni

Messaggio da anton »

Carissimi ho già ordinato il Magnesio Supremo e mi chiedevo se posso darlo anche a mio figlio di 4 anni che già però assume un suo integratore di magnesio, calcio e vit. D. Il piccolo è autistico e sta facendo una cura biomedica in quanto si pensa che i vaccini provochino l'autismo, ovviamente non la scienza ufficiale. Qualcuno sa dirmi se è possibile inoltre far fare la dieta senza muco a un bambino così piccolo e se potrebbe essere un rimedio?
Gia fà la dieta senza glutine e caseina, zuccheri ecc.
Grazie. :roll:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Re: Dieta senza muco a bambino di 4 anni

Messaggio da agape »

ciao Anton, senti non c'entra con il magnesio ma vorrei darti questa informazione, se già non la conosci, che magari può interessarti per quanto riguarda l'autismo. tempo fa sono venuta a conoscenza del metodo Tomatis che è legato all'orecchio e all'ascolto. qui a udine c'è un'associazione di genitori contro il vaccino che hanno annche loro figli autistici; loro hanno chiamato questo medico (uno dei pochi in italia ahimè) che si basa sul metodo Tomatis e l'hanno fatto venire da Verona a Udine per sedute regolari. sembra infatti che il metodo dia tanti benefici anche con l'autismo, ma non solo, dai problemi di apprendimento a quelli emotivi...
se non lo conosci magari ti può interessare, su internet si trova qualcosa altrimenti ci sono i libri di Tomatis, tipo "l'orecchio e la vita".
ciaociao
Elena
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Comunque l'autismo è la conseguenza di avvelenamento da mercurio. Una volta ripulito il corpo dal mercurio e altri metalli pesanti, tutte le terapie, basate sulla comunicazione con il bambino autistico, lo riportano a un comportamento pari o più responsabile e consapevole di quello dei bambini"normali".
Leggi questo articolo:
https://www.medicinenon.it/adhd_soluzione.html
E' riferito alla pari anche all'autismo. Anche l'Adhd è una conseguenza dell'avvelenamento da metalli pesanti e additivi di ogni genere nei cibi e in molte altre cose che ci circondano.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 15 ospiti