curarsi di "gengivite"

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
kimi
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 6:00
Località: Perugia

curarsi di "gengivite"

Messaggio da kimi »

Questo messaggio è dedicato a bonnie e a tutti gli amici che hanno questo problema.Sperando che qualche d'uno possa dare questo messaggio a Bonnie. E sperando che sia di aiuto a tutti voi.


ciao Bonnie,

mi dispiace per non averti scritto prima,credo di poterti aiutare a risolvere il tuo problema. O lo spero!
Ci vorrà un pò di tempo,ma i risultati li vedrai.
Anche mia moglie aveva problemi della gengiva con sanguinamenti continui,adesso completamento risolto.

Devi acquistare un flaconcino di acqua ossigenata al 30%, e spalmarla uniformemente sulla gengiva due volte al giorno(mattina- sera), aspettare che faccia la schiuma circa 3-4 minuti e poi sciacquare.
Sembra assurdo che si possa currare con l'acqua ossigenata eppure funziona.
Per acquistare dell'acqua ossigenata ti conviene andare,
da una parrucchiera e farti fare una soluzione di acqua ossigenata al 30%.

fammi sapere a presto
gianni


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

ciao!!!

grazie mille per avermi pensata! ho risolto il problema acquistando il water pick,l' idropulsore per intenderci,ma se dovessi avere di nuovo questo problema provero' sicuramente il tuo rimedio,

a presto:)))
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Ciao, potrebbe essere utile anche in caso di parodontite?
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

ciao betula, ho appena risposto al tuo post sul transurfing e ne trovo un altro tuo qui :) il transurfing ci "attrae" :lol:

per i problemi dentali io ho trovato molto utile l'MMS. Ti riporto alcuni link in cui abbiamo trattato l'argomento; ulteriori informazioni sul sito

Tartaro

MMS, Miracle Mineral Solution

Invece del collutorio per disinfettare
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Grazie flib, gli farò trovare casualmente i post aperti sul pc, io non devo interferire :-)
Luana
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 gennaio 2010, 6:00
Località: Tirana

Re: curarsi di "gengivite"

Messaggio da Luana »

kimi ha scritto:Questo messaggio è dedicato a bonnie e a tutti gli amici che hanno questo problema.Sperando che qualche d'uno possa dare questo messaggio a Bonnie. E sperando che sia di aiuto a tutti voi.


ciao Bonnie,

mi dispiace per non averti scritto prima,credo di poterti aiutare a risolvere il tuo problema. O lo spero!
Ci vorrà un pò di tempo,ma i risultati li vedrai.
Anche mia moglie aveva problemi della gengiva con sanguinamenti continui,adesso completamento risolto.

Devi acquistare un flaconcino di acqua ossigenata al 30%, e spalmarla uniformemente sulla gengiva due volte al giorno(mattina- sera), aspettare che faccia la schiuma circa 3-4 minuti e poi sciacquare.
Sembra assurdo che si possa currare con l'acqua ossigenata eppure funziona.
Per acquistare dell'acqua ossigenata ti conviene andare,
da una parrucchiera e farti fare una soluzione di acqua ossigenata al 30%.

fammi sapere a presto
gianni
Ciao Kimi,con acqua ossigenata intendi dire cuel aqua ossigenta che usano le parruchiere che le usano per dipingere i capelli o quell aqua osiggenata che si vende in farmacia ??Una risposta perfavore perche ho problemi di denti.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti