Zolfo organico - metilsulfonilmetano

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Henry
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 settembre 2009, 6:00
Località:

Zolfo organico - metilsulfonilmetano

Messaggio da Henry »

Qualcuno di Voi ha mai assunto lo zolfo organico? Facendo delle ricerche in rete tanti ne parlano molto bene, non come una cosa miracolosa, ma come una cosa che davvero aiuta il corpo a disintossicarsi. Avrei la possibilità di avere una confezione da 500 grammi e quindi volevo capire quanto ne dovrei consumare.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Caro Henry,
io ho assunto per qualche anno MSM insieme ad acido ascorbico per aiutare l'eliminazione del mercurio (ma anche dei metalli pesanti in genere) che avevo in circolo in seguito alla rimozione di amalgame dentarie (una dozzina!). Il metilsulfonilmetano è una sostanza naturale completamente innocua, pero' bisognerebbe prenderne inizialmente piccole dosi solo perchè scatena una eliminazione di queste sostanze tossiche in giro per il corpo, ma all'inizio potrebbero verificarsi solo giri di testa e sensi di vomito al peggio...poi quando ti abitui aumenta gradualmente le dosi se serve (si fanno delle prove empiriche, non ci sono effetti collaterali come per i farmaci)..ovviamente quello che vendono è sintetizzato in laboratorio quindi non ha certo l'efficacia di quello presente nella frutta appena raccolta, ma l'effetto che serve dovrebbe più o meno averlo.
Mi fido che mi abbia aiutato a drenare il mercurio nel mio corpo anche se non ho verificato facendo prima e dopo un mineralogramma...
Ti consiglio di acquistarlo dall'Argania per il costo contenuto e per la purezza del prodotto.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti