Seconda pulizia del fegato

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Re: fegato e clisteri

Messaggio da tistructor »

Selli ha scritto:Anch'io ho in programma per questo fine settimana di fare la pulizia del fegato. Anche perché oltre ad essere molto irascibile, ho delle fitte di dolore al fegato molto forti, soprattutto dopo aver fatto i clisteri. Non so perchè, mi chiedo cosa abbiano a che fare i clisteri col fegato. Potete fare qualche ipotesi?
Grazie! :)
Se i clisteri li fai al caffé quest´ultimo apre i dotti biliari. Parlo senza avere esperienza poiché di clisteri ne ho fatti solo con acqua con o senza limone.
Fra due settimane faccio la quarta pulizia.

Ciao :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Grazie per avermi risposto. Anch'io però i clisteri li faccio o con acqua e sale o con acqua e basta. Questo è un mistero! Boh si vede che smuove un po' tutto.
Io la prima pulizia l'ho fatta 3 o 4 anni fa e sono uscite tante piccole incrostazioni, come dei microscopici tubicini. Ma sassolini veri e propri non ne ho visti. Adesso però voglio fare tutto con più attenzione. E vedere se spariscono queste fitte.
Ciao. A presto! :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti