Sedici giorni di terapia al perossido di idrogeno...

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
scorpione
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da scorpione »

54 gocce = 2 millilitri
27 gocce = 1 millilitro
1 goccia = 0,037 ml (quancuno afferma (0,02)
Ovviamente, parliamo di una goccia di ACQUA. Altri liquidi avranno un valorer differente.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
marcov86
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 19 febbraio 2012, 6:00
Località: Milano
Contatta:

ok!

Messaggio da marcov86 »

allora il primo giorno di terapia uso 0,11 ml di acqua ossigenata 35%
poi il secondo giorno 0,148 ml sempre in 150 ml di acqua distillata.
e cosi via !?
ma tu la terapia al 35% l'hai fatta?

Ciao Felice Transizione
Avatar utente
scorpione
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da scorpione »

Scusami, ora ho capito di cosa parlavi quando dicevi "gocce". Ti riferivi alla dose giornaliera mentre io capivo la preparazione del prodotto al 3%. Scusa ancora.
Allora, premesso che l'acqua ossigenata al 3% l'hai già preparata (in un contenitore in vetro scuro con pipetta contagocce, giusto?), il programma inizierà applicando 3 gocce in 150 ml di acqua distillata. Questo, 3 volte il primo giorno lontano dai pasti.
Il secondo giorno la dose sarà di 4 gocce, stessa quantità d'acqua, stesso numero di volte. Continuerai così secondo il programma così come hai letto.
Credo sia chiaro, no?

Rispondo alla tua domanda ma se ne era già parlato: io la terapia l'ho fatta, con acqua ossigenata al 35% diluita in acqua al fine di preparare acqua al 3% che poi ho adoperato in gocce giornaliere. Ok?
Risultati: nessuno eclatante, ma forse avrei dovuto continuare per sei mesi. Disturbi? Si, la minzione cominciava ad essere dolorosa. Forse era un sintomo di disintossicazione, Comunque, visti i risultati, ho interrotto.

Tu fai pure il TUO programma.

Grazie per l'augurio.
Felice transizione anche a te.

Tony

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti