periossido di idrogeno

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
leoronci
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

periossido di idrogeno

Messaggio da leoronci »

:D Salve, mi chiamo Leo e vorrei iniziare la terapia con il periossido di idrogeno, vorrei sapere cortesemente se l'acqua depurata f.u. che si vende in farmacia è adatta per diluire il periossido di idrogeno dal 35% al 3% e per riempire il bicchiere dove poi verranno messe le gocce da prendere. Aspettando una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e a ben risentirci Leo


quello che Tu credi Io sia, Io sono.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si dovrebbe andare bene, chiedi se non contiene minerali. Ciò che rende l'acqua non adatta è la presenza di minerali e metalli pesanti.
Avatar utente
leoronci
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da leoronci »

G :D razie per il consiglio, lo chiedo subito, a ben risentirci Leo
quello che Tu credi Io sia, Io sono.
Avatar utente
leoronci
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

periossido d'idrogene

Messaggio da leoronci »

:( ciao, sono Leo e non ho capito bene quanta acqua devo mettere nel bicchiere con le gocce di periossido d'idrogeno al 3% per cortesia potete farmi sapere la quantità giusta? Grazie e a ben risentirci Leo. :D
quello che Tu credi Io sia, Io sono.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti