chi mi può aiutare?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Se per esplodere intendi dire che va di corpo, non può far male assolutamente, se lei non si sente debole. Si sta liberando di veleni che prima venivano assorbiti dalle pareti intestinali.

Se la debolezza è poca, che si sente a suo agio riposandosi non c'è problema.

Se si sente a disagio, puoi rallentare sospendendo cibi lassativi e facendole un po' di zucchine o finocchi al vapore o una patata la forno.

Ma può anche succedere che cominci a sentirsi meglio come non succedeva da molto tempo.

E' possibile che buttando fuori degli acidi vi possano essere dei bruciori, se è così, rallenta come sopra.

Complimenti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
antonella
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 maggio 2007, 6:00
Località: milano

Messaggio da antonella »

ciao Luciano, è passato un mese e qualche giorno dal giorno che ti ho scritto per la prima volta.
la nuova dieta sta portando a dei risultati in quanto ad esempio il mal di schiena non è più a un livello alto (non ha più assunto la codeina per i dolori) ed è per me già un successo.
Mi chiedo se durerà qualche mese il transito di feci vecchie... pare che non finiscano mai. presumo che siano vecchie perchè non è giustificabile un tale quantitativo per quello che mangia. da 70 chili è passata a 57 .
Siccome questa dieta la faccio anch'io sono passata da 56 chili a 49 e non mi sento certo senza forze. Vado a lavorare e per la prima volta quando torno a casa non mi sento "stanca morta" ma ho ancora tante energie e la notte dorme bene.
Luciano, il libro non mi è ancora arrivato, vado avanti a istinto e leggendo il sito. spero di fare bene.
Ciao e grazie ancora, saluti dalla mia mamma...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti