Pagina 1 di 1

Cura del cancro - alcuni dati interessanti...

Inviato: 6 gennaio 2012, 20:24
da bactabeven
Come alcuni altri iscritti di questo Forum, ho conosciuto e conosco persone che soffrono a causa del Cancro, non a causa del Cancro in sè, ma a causa del terrorismo che permea l'atteggiamento della medicina ufficiale e mi riferisco anche agli strascichi che le cure ufficiali lasciano sul corpo e sulla spiritualità delle persone che vi si affidano.

ecco il link:

http://www.stampalibera.com/?p=13389

Ciao a tutti :D

Re: Cura del cancro - alcuni dati interessanti...

Inviato: 7 gennaio 2012, 16:58
da mauropud
La storia "vera" del cancro e' che oggigiorno la maggior parte dei "pazienti" muore non a causa del cancro, ma a causa del cosiddetto "trattamento"! 8O

Inviato: 10 gennaio 2012, 23:44
da braveheart
Articolo molto interessante.

E pensare che abbiamo la piu' grossa associazione a livello nazionale -AIRC- che fa ricerche in continuazione riguardo il cancro ( o fa finta di farle ), impiegando una flotta di dottori che potrebbero fare ben altro, e richiede/raccimola enormi quantita' di denaro per sperperare ( o fa finta di farlo ) in queste inutili e dannose ricerche..imbarazzante 8O

..che arrivi in fretta dicembre di quest'anno. . .

Inviato: 24 gennaio 2012, 16:31
da GioEsteta
Vi consiglio di leggere il libro di questo grande dottore che trovate qui sotto:

Dottor MAX GERSON (1881 – 1959)

La terapia nutrizionale del Dottor Max Gerson per la guarigione e prevenzione del cancro e di altre malattie “incurabili” è un approccio di fondo al problema delle malattie croniche. Gerson osserva che “ristabilendo il meccanismo risanatore del corpo”, cioè correggendo le turbe del metabolismo basale che permettono lo sviluppo delle malattie croniche, tutti i sistemi dell'organismo possono venire riportati al giusto funzionamento. Il corso delle malattie croniche, cancro incluso, può così venire invertito. Egli sostiene che nel cancro è decisivo il mutamento del quadro patologico generale, e non sintomatico. In altre parole il cancro è una malattia non-specifica, e di conseguenza anche la terapia è non-specifica. Viene usata con pazienti di ogni età, affetti da ogni tipo di cancro, e può venire modificata per il trattamento di malattie croniche non maligne.
Il Dr Max Gerson dimostrò la fondatezza delle sue tesi curando moltissimi casi di cancro con una dieta biologica e una disintossicazione rigorosa in grado di riequilibrare il metabolismo corporeo, alterato da fattori ambientali e da errate abitudini dietetiche.

Cibarsi di prodotti vivi, come la frutta e la verdura, è un metodo scientifico per rimanere in salute. Mentre quella che tutti chiamano scienza è, in realtà, un sistema economico pianificato per produrre sempre più malati che facciano rimpinzare le tasche alle case farmaceutiche. Non solo.. quanto più uno è malato, tanto più è controllabile in quanto, occupato a curarsi della sua malattia, non si preoccuperà di rendersi conto di come viene manipolato a livello sociale.

Guardate questo documentario diviso in 2 video:




* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Libro da leggere assolutamente:
Guarire con il metodo Gerson - Macro Edizioni
(Dvd - con documentario al suo interno)
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Inviato: 24 gennaio 2012, 20:28
da mauropud
GioEsteta ha scritto:Vi consiglio di leggere il libro di questo grande dottore che trovate qui sotto:

Dottor MAX GERSON (1881 – 1959)
Tutto giusto, e infatti Ehret lo aveva messo nero su bianco negli anni '20. :)