Ecco un Rimedio alla stanchezza

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

luciano ha scritto:Un altro aiuto sono i clisteri, quando è possibile farli.
Intendi a parte il procedimento? Perchè il clistere era parte della procedura che suggerivo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Era un consiglio generico come rimedio per stanchezza e/o sonnolenza
Avatar utente
ninin
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 aprile 2014, 6:00
Località:

re : Ecco un Rimedio alla stanchezza

Messaggio da ninin »

Buongiorno,
sono nuova del forum. Sono sei giorni che mangio solo frutta e verdura (qualche fetta di pane di segale e ad essere sincera una sera pasta di mais -senza glutine- con verdure) ma oggi sono a pezzi.
Sono stanchissima, lavoro a tempo pieno, sono mamma, casalinga e mi alleno tre volte a settimana....tutta questa stanchezza e le mille critiche di chi mi circondano un po' mi abbattono.
Ma non voglio mollare perché so che sto facendo la cosa giusta, nonostante sia davvero dura dato che sono (non posso ancora usare il passato) una farinacei dipendente.
Soffro di sinusite cronica (oltre che di mille altri piccoli malesseri) e voglio guarire!!!!
Potrebbe essere utile questa sera preparami un minestrone di verdure (solo il brodo mi sembra un po' pochino come cena) e poi fare il clistere?
Attendo Vostri consigli.
Grazie
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Ecco un Rimedio alla stanchezza

Messaggio da Fiorenzo »

ninin ha scritto:Buongiorno,
sono nuova del forum....
Ciao Ninin, benvenuta e piacere di conoscerti! :D
È buona norma presentarsi nell'apposita sezione e soprattutto aver letto il REGOLAMENTO.
Hai già letto il libro "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco"?
Poi, il cambio alimentazione deve essere graduale e non cambiare tutto in una volta sola.
Il tuo fisico sta giustamente reclamando o comunque la reazione al cambio radicale si fa sentire e accusi stanchezza.
Un passo per volta...
Comunque presentati nell'apposita sezione e le risposte non tarderanno ad arrivare.
Ciao
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti