cataplasmi per l'intestino

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
nunzia
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 giugno 2012, 6:00
Località: Campania

cataplasmi per l'intestino

Messaggio da nunzia »

Volevo usare per qualche mese l'argilla verde ventilata per didintossicare l'intestino. Ho letto però che l'assunzione dell'argilla per via orale può provocare, nei soggetti già predisposti, stitichezza. Ecco perchè volevo optare per i cataplasmi sulla pancia che forse, penso io, lavorando esternamente non dovrebbero bloccare il transito intestinale che a me è gia lento di suo.
Specifico che sono ancora su cibi mucosi tranne per carne (mangio solo pesce per ora) e dolci (di cui ho limitato di molto il consumo) avendo cominciato da soli due mesi la dieta.
Voi cosa ne pensate, potrebbero andare meglio gli impacchi nel mio caso?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Re: cataplasmi per l'intestino

Messaggio da dodo »

nunzia ha scritto:Volevo usare per qualche mese l'argilla verde ventilata per didintossicare l'intestino. Ho letto però che l'assunzione dell'argilla per via orale può provocare, nei soggetti già predisposti, stitichezza.
Ciao Nunzia,
ma non puoi usare semplicemente l'innerclean o alternativa sempre con erbe, perché con l'argilla devi andare per tentativi nelle quantità da usare, quindi devi sperimentare su te stessa finché non trovi la dose giusta, se no rischi intasamenti, io opterei per soluzioni più semplici, entero clisma o idrocolon, e digiuni, e non esagerare con i cibi mucosi...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti