ansia da prestazione sessuale

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Enritao ha scritto:Puoi sicuramente comprare qualche libro di PNL, ma non si diventa PNListi dall'oggi al domani....
tecnica dello step-out, canapa e altre erbe, pnl tutta roba che non centra nulla con il sistema di Ehret.

Se vuoi dare suggerimenti limitati a indicare cosa propone Ehret, indicando la pagina e il libro dove dà un suggerimento a riguardo. :wink:

Sulla pnl ti suggerisco di leggere questo:
https://www.medicinenon.it/pnl-%E2%80%9 ... inguistica

https://www.medicinenon.it/altro-ancora-sulla-pnl


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Enritao
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 luglio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Enritao »

luciano ha scritto:
Enritao ha scritto:Puoi sicuramente comprare qualche libro di PNL, ma non si diventa PNListi dall'oggi al domani....
tecnica dello step-out, canapa e altre erbe, pnl tutta roba che non centra nulla con il sistema di Ehret.

Se vuoi dare suggerimenti limitati a indicare cosa propone Ehret, indicando la pagina e il libro dove dà un suggerimento a riguardo. :wink:

Sulla pnl ti suggerisco di leggere questo:
https://www.medicinenon.it/pnl-%E2%80%9 ... inguistica

https://www.medicinenon.it/altro-ancora-sulla-pnl
pensavo che essendo nella sezioen rimedi "Rimedi Naturali Senza Farmaci" era possibile dare spunti indicativi che vadano al di fuori del sistema di Ehret....altrimenti si sarebbe dovuto chiamare "rimedio Naturale senza farmici" :)
Se cosí é eviteró d'ora in poi di scrivere di argomenti al di fuori del sistema di Ehret.

Per quanto riguarda la PNL ho letto i tuoi articoli, e sono concorde. Dalla PNL sono derivate un sacco di cose poco etiche, ma la contempo leggendo i tuoi articoli mi é venuto il dubbio se tu abbia mai letto (nel caso la risposta sia negativa ti invito a leggerlo per avere un idea piú approfondita dell'argomento) "la struttura della magia" che é il primo libro che é stato scritto in assoluto e che ben rappresenta i primi fini nobili della PNL e la sua vera base...ovvero migliorare la comunicazione con gli altri ma soprattutto capire attraverso le nostre stesse frasi dove é carente il nostro livello di consapevolezza e quindi provare a aumentare questa consapevolezza.

:)
Avatar utente
Airflaree
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 aprile 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Airflaree »

tutto così complicato non so manco da dove partire XD... cmq aspetto i titoli dei libri di danieleleg visto che ha risolto con questi spero abbiano lo stesso effetto con me
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Enritao ha scritto:ti invito a leggerlo per avere un idea piú approfondita dell'argomento) "la struttura della magia" che é il primo libro che é stato scritto in assoluto e che ben rappresenta i primi fini nobili della PNL e la sua vera base...
Non esistono fini nobili nella pnl, e se qualcuno li ha, non ha capito che qualunque metodo che viola l'autodeterminismo di una persona è tutt'altro che nobile, a dispetto delle intenzioni.
Enritao ha scritto:pensavo che essendo nella sezioen rimedi "Rimedi Naturali Senza Farmaci" era possibile dare spunti indicativi che vadano al di fuori del sistema di Ehret....
Non tutto può essere proposto, tanto meno soluzioni che fanno sprofondare l'individuo ancora di più nell'inconsapevolezza.
Enritao
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 luglio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Enritao »

luciano ha scritto:
Enritao ha scritto:ti invito a leggerlo per avere un idea piú approfondita dell'argomento) "la struttura della magia" che é il primo libro che é stato scritto in assoluto e che ben rappresenta i primi fini nobili della PNL e la sua vera base...
Non esistono fini nobili nella pnl, e se qualcuno li ha, non ha capito che qualunque metodo che viola l'autodeterminismo di una persona è tutt'altro che nobile, a dispetto delle intenzioni.
Enritao ha scritto:pensavo che essendo nella sezioen rimedi "Rimedi Naturali Senza Farmaci" era possibile dare spunti indicativi che vadano al di fuori del sistema di Ehret....
Non tutto può essere proposto, tanto meno soluzioni che fanno sprofondare l'individuo ancora di più nell'inconsapevolezza.
No problem...rispetto il tuo pensiero e le tue regole. D'altronde siamo qua per ehret, il resto passa in secondo piano :)
Avatar utente
Airflaree
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 aprile 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Airflaree »

danieleg potresti darmi i titoli dei libri gentilmente?
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

Airflaree ha scritto:danieleg potresti darmi i titoli dei libri gentilmente?
nel frattempo ti consiglio il libro "fare l'amore" di barry long.
ha aiutato a risolvere a molti miei clienti.
se non lo trovi in vendita (forse è fuori stampa) mandami una mail a rstefdcChiocciolinaAThotmail.com e te lo invio in formato pdf così che te lo puoi stampare e leggere insieme alla tua ragazza. :wink:
Avatar utente
danieleg
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 luglio 2012, 6:00
Località: Torre Pellice (TO)

Messaggio da danieleg »

ciao, scusa ma ho avuto problemi a lavoro e non ho piu' letto il forum
il libro e' questo

Vincere l'impotenza

mi spiace per il ritardo

a me il libro non serve piu', se sei di torino posso sporgertelo :)

ciao
D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sconsiglio in ogni caso l'approccio farmacologico per risolvere il problema.
Avatar utente
danieleg
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 luglio 2012, 6:00
Località: Torre Pellice (TO)

Messaggio da danieleg »

Anche questo libro sconsiglia la "soluzione" farmacologica, spiega solo come ritrovare la propria tranquillita'...
Avatar utente
danieleg
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 luglio 2012, 6:00
Località: Torre Pellice (TO)

Messaggio da danieleg »

Ciao Airflaree.

Hai ancora letto?
Avatar utente
Airflaree
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 aprile 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Airflaree »

ciao scusate non avevo il computer da un mese.. per problemi si era rotto... adesso provo a vedere se posso trovare il libro, davvero ti ha aiutato??sei riuscito da solo a superare la tua ansia grazie al libro? richy l'email che mi hai detto è sbagliata non ce la @ ...potresti darmi il tuo indirizzo esatto? mi piacerebbe valutare anche il tuo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti