bicarbonato ed olio 31

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
akanodeo
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 giugno 2010, 6:00
Località: pettinengo (BI)

bicarbonato ed olio 31

Messaggio da akanodeo »

Da 6 mesi uso il bicarbonato per lavarmi i denti. Alterno con la diluizione in mezzo bicchiere d'acqua e con la polvere direttamente sullo spazzolino. Siccome sono in piena transizione e l'alitosi fa capolino ogni mattina, al termine di ogni lavaggio, metto quattro o cinque gocce di Olio 31 sullo spazzolino e pulisco bene tutta la bocca, lingua e palato compresi. Devo dire che il senso di pulizia e fresco mi accompagna per tutto l'intervallo prima del lavaggio successivo. Per ciò che riguarda i presunti danni dovuti all'indebolimento dello smalto, devo ammettere che i denti non sono più sensibili agli sbalzi termici, le gengive non sanguinano mai e non si sono più presentate piccole bolle che infastidivano la gengiva. Sono molto soddisfatto ed è la miglior prova che possa testimoniarne l'efficacia.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao Akanodeo,
la polvere di bicarbonato direttamente sullo spazzolino!!!!! va bene diluita ma non direttamente sui denti attento che e abrasiva ti porta via lo smalto, te lo sconsiglio vivamente.....
akanodeo
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 giugno 2010, 6:00
Località: pettinengo (BI)

Messaggio da akanodeo »

ciao!
penso che tu abbia ragione...per questo sto cercando di scioglierla sempre più spesso in mezzo bicchiere d'acqua... Comunque non usando più dentifricio mi sento la bocca più pulita ed i denti più lisci.

buona settimana :D
Avatar utente
anita_anit
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 2 settembre 2012, 6:00
Località: roma

nettalingua

Messaggio da anita_anit »

Io sto usando il nettalingua + volte al giorno e devo dire che viene via di tutto altro che muco, mi aiuta a mantenere l'alito sotto controllo, visto che sto avendo parecchi sintomi di disintossicazione, la lingua è uno degli organi + soggetti al depositarsi del muco, costa solo 3 euro e ne vale la pena, garantito, per quanto riguarda il bicarbonato, lo consiglio solo occasionalmente, purtroppo erode lo smalto e dissecca la mucosa della bocca, io preferisco usare polvere di argilla ventilata sullo spazzolino e risciacqui con l'acqua di deposito della stessa, è naturale, altamente assorbente, consigliatissima.
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

Ciao anita_anit
dove hai trovato il nettalingua?
Io ne ho uno preso dal giardino dei libri, ma è fino ed in rame e mi da noia usarlo.
ciao
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
akanodeo
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 giugno 2010, 6:00
Località: pettinengo (BI)

Re: nettalingua

Messaggio da akanodeo »

anita_anit ha scritto:, io preferisco usare polvere di argilla ventilata sullo spazzolino e risciacqui con l'acqua di deposito della stessa, è naturale, altamente assorbente, consigliatissima.
L'argilla verde ventilata può andare bene?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti