asma - succhi freschi di frutta e verdura

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Per favore MangiaNoob leggi nel regolamento quanto devono essere grandi gli avatar e riduci il tuo alle dimensioni indicate.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

newbird
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ottobre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da newbird »

anche io sono passato per l'asma; oltre all'omeopatia e ad un alimentazione corretta, ciò che posso consigliare è la lettura e sopratutto la pratica del metodo Buteyko che puoi trovare in questo libro di Fiamma Ferraro: Attacco all'Asma...e non Solo
Avatar utente
Andrea68
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 settembre 2012, 6:00
Località: Carate Brianza

Messaggio da Andrea68 »

Mi hanno appena regalato il libro di Walker sui succhi assieme a quello sul colon.
Sono molto interessanti.
Inizierò a fare nuovi succhi
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

anche io ho finalmente letto il libro...
molto interessante e soprattutto non contrasta assolutamente il regime dietetico di ehret
anzi.
Ho cominciato regolarmente, ormai da più di una settimana, a berne 1/2 litro al giorno, e qualcosina si smuove :D

lo consiglio a tutti, anche perchè come dice Luciano sono di vitale importanza in un' era in cui i cibi sono molto meno nutrienti
Avatar utente
romantica
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da romantica »

Il Dottor Max Gerson prescriveva ai suoi pazienti, già dai primi
del'900, succhi di frutta e verdura ai suoi pazienti per guarirli da varie patologie.

Il tutto è descritto nel libro " Guarire con il metodo Gerson"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti