qualcuno si può esprimere sauna infrarossi

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

qualcuno si può esprimere sauna infrarossi

Messaggio da peonia »

Avete informazioni sulla sauna ad infrarossi, ho trovato solo materiale divulgato da coloro che le vendono, quindi come è logico molto positivo, ma tra noi potrebbe esserci qualcuno che ne capisce più di me e mi può consigliare in tal senso vi ringrazio anticipatamente Peonia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: qualcuno si può esprimere sauna infrarossi

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Peonia, mi accodo alla tua richiesta di informazioni perché interessa molto anche a me.
È una cosa che ho scoperto da poco e mi dispiacerebbe rinunciarvi, seppur trattasi di trattamento saltuario.
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

re : qualcuno si può esprimere sauna infrarossi

Messaggio da Phabia »

L'anno scorso ho frequentato una sauna creata da un paio di anni, che, mi hanno detto, è una sauna ad infrarossi.
Fondamentalmente purifica gli ambienti con delle luci di vario colore. Queste luci disinfettano. Non so altro.


Cmq che tipo di trattamenti è possibile fare per "catturare" le tossine movimentate dalla sauna?
Grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti