Pagina 1 di 1

Aglio e psoriasi intorno alle labbra

Inviato: 23 luglio 2007, 18:10
da yasmin
Salve a tutti
Vorrei farmi una domanda?
é successo che durante i giorni prima del ciclo ho preso aglio e dopo si sono gonfiate le labbra e screpolate e questo è gia capitato due volte, questa cosa mi capita anche con i pomodorini ....addirittura quando taglio i pomodorini con il coltello il succo mi fa uscire delle bollicine sulle dita ......
Allora mi chiedo come mai avviene questo meccanismo e se devo interrompere di prendere l'aglio visto che l'effetto è molto forte tanto che la pelle si è screpolata e seccata che non riuscivo a mangiare bene poi .....
Se il mio organismo utilizza la pelle come disintossicante allora vuol dire che l'aglio aumenta la sua capacità o mette solo piu tossine in circolo?
se qualcuno mi può aiutare a capire.

grazie

Inviato: 12 novembre 2007, 0:03
da baldazar
Lo stesso accade alle persone che in primavera mangiano le fragole.
Le fragole sono depurative delle tossine sottocutanee, e se le tossine ci sono le fragole le fanno uscire dalla pelle,la maggioranza della gente crede di essere intollerante alle fragole e qiundi smette di assumerle,cosi si mantengono le tossine.
L'aglio che usi è cotto o crudo ?
Il pomodoro e eccezionale per far maturare i foruncoli sulla pelle,quindi quello che ti succede e solo la conseguenza di tossine sottocutanee.

Ciao Baldazar.