Pagina 1 di 1

Allergia rimedio contro il muco?

Inviato: 23 agosto 2013, 12:11
da valina
Pochi mesi dopo aver incontrato Ehret le mie allergie a polline e polvere sono praticamente svanite.
Ieri ho raccolto le patate nell'orto e zappando e chinandimo per prenderle ho respirato la polvere della terra.
Dopo un'oretta di questo lavoro il naso si è irritato e ho cominciato a starnutire e a soffiare il naso. E' uscito il muco trasparente che ben conosco e di cui sono conscia di dovermi ancora liberare.
Allora mi chiedo....ma non è che polveri e pollini sono il veicolo che aiuta il corpo a liberarsi dal muco e sono un meccanismo ingegnoso della Natura per salvarci?
Se sei allergico cerchi in internet la soluzione al disagio meno invasiva possibile (si sa che i medicinali alla lunga ti rovinano), allora trovi il forum di Giannazza e inizi la nuova vita!!! :lol:

Re: Allergia rimedio contro il muco?

Inviato: 23 agosto 2013, 12:25
da luciano
valina ha scritto:Se sei allergico cerchi in internet la soluzione al disagio meno invasiva possibile (si sa che i medicinali alla lunga ti rovinano), allora trovi il forum di Giannazza e inizi la nuova vita!!! :lol:
Le allergie sono sintomi di disintossicazione. Per esempio le fragole hanno un potere disintossicante, e alcuni accusano "orticaria" che è il sintomo del potere disintossicante delle fragole. Continuando a mangiarle per un po' l'orticaria sparisce e non ritorna più mangiando fragole. :D
valina ha scritto:...allora trovi il forum di Giannazza
Gianazza, con una enne sola, giusto per essere precisi. :D

Re: Allergia rimedio contro il muco?

Inviato: 23 agosto 2013, 18:00
da celestia
Una bella idrocolonterapia no? Un rimedio "Generale" che elimina la necessità dei farmaci, sgraditissimo al farmacista ma non al fisico...LOL :D

Ciao