herpes

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

carla
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 luglio 2007, 6:00
Località:

herpes

Messaggio da carla »

ciao a tutti mi chiamo Carla ho un piccolo problema che vorrei risolvere naturlamente ,ho un herpes mi dite cosa posso far per eliminarlo?Purtroppo soffro spesso di herpes.grazie ancora


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao Carla benvenuta su questo sito.
Purtroppo se fossimo capace di risponderti vuol dire che avremmo e sapremmo anche usare la palla di cristallo. :D
Facci sapere un po' più di te.
Hai letto il regolamento?
https://www.arnoldehret.it/Forums-file- ... t-347.html

Hai letto il libro, condizione essenziale per postare al fine di avere una base comune di discussione?
Dicci anche qual'è la tua storia alimentare, i tuoi percorsi e tutto quanto può essere utile per dare indicazioni alla pratica della dieta senza muco.
Ciao :D

PS inserisci la località dalla quale scrivi nel tuo profilo; è bello sapere dove siamo :P
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
carla
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 luglio 2007, 6:00
Località:

Messaggio da carla »

Scusate l'intrusione ma non ho letto il libro....Se volete potete anche dirmi come concellarmi....Scusate ancora
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ma scherzi Carla, perché vuoi cancellarti?
Tu puoi leggere tutti i post che vuoi senza alcun problema.
Solo che per scambiarci informazioni c'è bisogno come ti ho detto, di una base comune.
Ti faccio un esempio: per noi esiste UNA SOLA MALATTIA che è l'intossicazione dell'organismo (muco, farmaci, tossine, metalli pesanti ecc ecc).
ed ancora per noi tutti i sintomi (ciò che vengono definite malattie), non sono altro che l'espressione di quella vera unica malattia ed in definitiva questa espressione sottende un tentativo del corpo di liberarsi di quelle tossine (muco, farmaci ecc).
Nel frattempo leggi questo articolo che sicuramente risponderà, almeno in parte, alla tua domanda:
https://www.medicinenon.it/malattia.htm
Come vedi, anche se a te sembra tutto grandioso, noi già partiamo da queste cose ed andiamo poi oltre, per questo si chiede prima di intervenire di leggere il libro.
Quindi sentiti a casa tua senza problemi; qui nessuno vuole mandar via nessuno. Quindi le tue scuse non sono accettate poiché non sono richieste. :D
Ciao :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
carla
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 luglio 2007, 6:00
Località:

Messaggio da carla »

ti ringrazio arca siete tutti gentili
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Dai allora; fai presto a leggere il libro ed unisciti a noi.
:D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Messaggio da doppiopp »

Se permettete un consiglio per il trattamento dell'herpes io lo avrei e su di mè ha funzionato, bagna leggermente la parte colpita con la tua urina 2÷3 volte al dì lasciando assorbire bene e non sciaqquare, vedrai che in qualche giorno sparisce, se dopo qualche tempo ricompare ripeti il trattamento, ma dopo un pò di tempo non dovrebbe più ritornare.
Capisco che può fare un pò senso utilizzare questa pratica ma ti garantisco che funziona, io mi sono curato anche un principio di psoriasi.

Ciao :)
Avatar utente
astrid
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 19 marzo 2007, 5:00
Località: San Dona

Messaggio da astrid »

Con me ha funzionato efficacemente teetree oil e le ho povate tutte , spalma una o due gocce pure 4 /5 volte al dì .
orso
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 8 febbraio 2007, 6:00
Località: Alto Vicentino

Messaggio da orso »

Confermo per esperienza personale. La propria urina funziona perfettamente con l'herpes.
Frei lebt, wer sterben kann.
carla
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 luglio 2007, 6:00
Località:

Messaggio da carla »

sicuramente ci proverò anche se davvero mi fa un po senso.....grazie
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

Vorrei chiedere a Luciano se l'herpes labiale fa sempre parte della disintossicazione oppure se è, come dicono un abbassamento delle difese immunitarie. Da ieri mattina me ne è comparso uno abbastanza consistente. (Sarà sempre il cellfood? :D )
Grazie, Tiziana
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

tizzy ha scritto:Vorrei chiedere a Luciano se l'herpes labiale fa sempre parte della disintossicazione oppure se è, come dicono un abbassamento delle difese immunitarie. Da ieri mattina me ne è comparso uno abbastanza consistente. (Sarà sempre il cellfood? :D )
Grazie, Tiziana
E' sempre un sintomo di disintossicazione. Prova a metterci sopra un po' di cellfood, visto che ce l'hai, diluito in un po' d'acqua. (Sperimenta tu le dosi.)
tizzy ha scritto:Vorrei chiedere a Luciano se
Rivolgi le domande non direttamente a un utente, anche gli altri utenti possono avere delle ottime soluzioni. :D
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

luciano ha scritto:
tizzy ha scritto:Vorrei chiedere a Luciano se l'herpes labiale fa sempre parte della disintossicazione oppure se è, come dicono un abbassamento delle difese immunitarie. Da ieri mattina me ne è comparso uno abbastanza consistente. (Sarà sempre il cellfood? :D )
Grazie, Tiziana
E' sempre un sintomo di disintossicazione. Prova a metterci sopra un po' di cellfood, visto che ce l'hai, diluito in un po' d'acqua. (Sperimenta tu le dosi.)

Caro Luciano, in realtà ho capito che non si tratta di herpes ma credo di una specie di febbre labiale. Dopo aver messo qualche goccia di Cellfood si è ingrossata; in più le labbra sono completamente screpolate (e ti dirò che il tutto è molto fastidioso) come se fossero completamente disidratate. Ho anche un prurito insistente (senza però alcun segno) a lato della bocca verso il mento da qualche giorno. Secondo te, si tratta sempre di disintossicazione? :D Grazie, Tiziana
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Direi di si. I
l cellfood potrebbe averla fatta evolvere, ma non ne sono sicuro, non avendolo sperimentato direttamente. Potrebbe essere anche una dieta troppo stretta.

Il passo successivo per l'erpes è che poi si sgonfia e si secca.

Mi pare che il termine febbre labiale è un sinonimo per erpes labiale. Poi quale sia la differenza data dalla scienza non la conosco.

Un mio amico naturopata mi ha detto (prendilo con le pinze) che quando l'erpes insorge al centro del labbro inferiore è accompagnato da un'infiammazione delle vie urogenitali.

Il trattamento passato con pomate tipo auromicina ecc. può far insorgere di nuovo il sintomo e se non lo si tratta allo stesso modo ma lo si lascia sfogare poi non ricompare più, se il corpo è sufficientemente disintossicato.

Tieni presente che tutti i sintomi sono sintomi di disintossicazione.

Per fare un esempio, se si ingerisce un veleno si sta molto male, e tale malessere è la serie di sintomi prodotti dal corpo nel tentativo di disintossicarsi. Nel caso di un veleno letale, l'organismo è crollato prima che riuscisse a portare a termine la disintossicazione.

La disintossicazione ideale è quella che non crea disagi soggettivamente insopportabili.
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

luciano ha scritto:Direi di si. I
l cellfood potrebbe averla fatta evolvere, ma non ne sono sicuro, non avendolo sperimentato direttamente. Potrebbe essere anche una dieta troppo stretta.

Il passo successivo per l'erpes è che poi si sgonfia e si secca.

Mi pare che il termine febbre labiale è un sinonimo per erpes labiale. Poi quale sia la differenza data dalla scienza non la conosco.

Un mio amico naturopata mi ha detto (prendilo con le pinze) che quando l'erpes insorge al centro del labbro inferiore è accompagnato da un'infiammazione delle vie urogenitali.

Il trattamento passato con pomate tipo auromicina ecc. può far insorgere di nuovo il sintomo e se non lo si tratta allo stesso modo ma lo si lascia sfogare poi non ricompare più, se il corpo è sufficientemente disintossicato.

Tieni presente che tutti i sintomi sono sintomi di disintossicazione.

Per fare un esempio, se si ingerisce un veleno si sta molto male, e tale malessere è la serie di sintomi prodotti dal corpo nel tentativo di disintossicarsi. Nel caso di un veleno letale, l'organismo è crollato prima che riuscisse a portare a termine la disintossicazione.

La disintossicazione ideale è quella che non crea disagi soggettivamente insopportabili.
Caro Luciano, per fortuna non è al centro del labbro inferiore bensì laterale (chissà...magari è pure peggio :D !). Comunque cosa intendi per dieta troppo stretta? Certo, sto mangiando sempre le stesse cose ma comunque verdura e frutta. Fammi sapere. Grazie, Tiziana

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti