cura dei limoni - chiarimenti

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naturelle
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 maggio 2013, 6:00
Località:

cura dei limoni - chiarimenti

Messaggio da naturelle »

Ciao a tutti, sono due giorni che ho iniziato la cura dei limoni.
Premetto che sono vegana e crudista al 70%, da circa un anno. Quindi dovrei essere abbastanza depurata. Consumo tanto limone normalmente, e così ho iniziato direttamente da due limoni ieri, ed oggi tre.
Niente di particolare da segnalare. Ho solo un dubbio però.
Ho letto da qualche parte che per facilitare l'assimilazione del succo di limone questo vada diluito in acqua, mentre io l'ho bevuto puro. Va bene lo stesso? opinioni in merito?
grazie mille :)
ps non ho nessun problema di salute per fortuna, se non un po' di aria nella pancia dovuta probabilmente alle tantissime verdure crude che assumo, e una pelle impura che proprio non mi spiego. Avete qualche storia di successo da condividere a riguardo?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : cura dei limoni - chiarimenti

Messaggio da luciano »

Qual'è la tua situazione dentale?
  • Denti del giudizio?
  • amalgami dentali?
  • denti devitalizzati?
  • impianti di titanio?
Avatar utente
naturelle
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 maggio 2013, 6:00
Località:

re : cura dei limoni - chiarimenti

Messaggio da naturelle »

Per fortuna niente di tutto ciò :) a cosa può essere dovuto questo mio problema di pelle impura? :(
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

re : cura dei limoni - chiarimenti

Messaggio da sibillina »

Non è che è il limone che butta fuori le tossine?

Io avevo iniziato un mese fa circa ad assumerlo e mi sono venute delle eruzioni cutanee, segno questo che il corpo butta fuori.

Un anno vegana crudista forse non è stato abbastanza per averti pulita ben bene. Quanti anni hai e com'era il tuo stile di vita prima?

Il limone meglio prenderlo con l'acqua. Una mattina l'ho preso puro e mi ha fatto un effetto bomba per un istante: sono diventata tutta rossa in faccia! 8O
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti