Cellfood Same e Cellfood formula Everett Storey:differenze?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
professorp
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 marzo 2007, 5:00
Località:

Cellfood Same e Cellfood formula Everett Storey:differenze?

Messaggio da professorp »

Ho letto con attenzione la presentazione dei prodotti Cellfood. Non capisco però una cosa: il Cellfood Same contiene soltanto L-Adenosil metionina oppure l'Adenosil metionina è "disciolta" nel Cellfood formula Everett Storey? Quindi il Cellfood Same contiene anche il Cellfood formula oltre all'Adenosil metionina? Scopo della domanda: il Same sembrerebbe mirato per i miei specifici disturbi, l'altro è più generico ma fortemente disintossicante: mi domando quindi se è opportuno prenderli entrambi, o se invece il Same contiene già anche la formula dell'altro e basta quindi da solo.
Spero di essermi spiegato bene.
Mi sapete dare un chiarimento e magari un suggerimento, per favore?
Grazie.
Professorp


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Tutti i prodotti Cellfood sono da intendersiCellfood base + lo specifico.
Avatar utente
Francesco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 77
Iscritto il: 24 gennaio 2006, 6:00
Località: Bitonto - Bari - Roma
Contatta:

Messaggio da Francesco »

luciano ha scritto:Tutti i prodotti Cellfood sono da intendersi Cellfood base + lo specifico.
La stessa domanda me l'ero posta anch'io ma mi è stato risposto dall'Eurodream che il Cellfood base ( cioè l'integratore di ossigeno per intenderci ) viene usato come veicolante per tutti gli altri prodotti. Pertanto se uno deve disintossicarsi deve usare Cellfood ossigeno se vuole ad esempio integrare il silicio e contemporaneamente beneficiare delle proprietà dell'ossigeno deve usarli entrambi cioè Cellfood ossigeno e Cellfood Silica.
Questo è quanto mi è stato detto da una responsabile.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Allora non è chiaro cosa significhi questo:
I potenti effetti sui tessuti di CELLFOOD DNA/RNA vengono ulteriormente amplificati dalle straordinarie proprietà della sua base CELLFOOD. Prodotta dalla Nu Science Corporation, questa formula straordinaria è stata studiata ed ha vinto premi per oltre quarant'anni, con migliaia di ottime testimonianze a favore del prodotto ricevute in tutto il mondo.

È stato dimostrato che CELLFOOD aumenta l'assorbimento delle sostanze nutritive in modo molto significativo. Nei primi 30 secondi vitali dopo l'iniziale spruzzata di CELLFOOD DNA/RNA, questo assorbimento accelerato aiuta con una rapida entrata nel flusso sanguigno degli acidi nucleici per ricevere al massimo i benefici biologici da queste potenti sostanze nutritive.
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Luciano io ho preso il cellfood base, il Cellfood Silica e il multivitaminico..dici che e` troppo?..inoltre prendo le Klamath dell algovit..il dna/rna per cosa serve specificamente?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

syncster ha scritto:Luciano io ho preso il Cellfood base, il silica plus e il multivitaminico..dici che e` troppo?..inoltre prendo le Klamath della algovit.
Direi di no, ma se fai anche un po' di attività fisica nel frattempo è ancora meglio.

Leggi questo post:
ILARIA BIANCHI
Avatar utente
professorp
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 marzo 2007, 5:00
Località:

Messaggio da professorp »

Forse posso chiarire ciò che Luciano si chiede quando nella risposta a francesco dice <Allora non è chiaro cosa significhi questo: ....>
Ho contattato i produttori di Cellfood e mi hanno precisato che ogni prodotto Cellfood contiene sì la formula base, ma solo in PICCOLE quantità diverse per ogni prodotto, intese come VEICOLO per la sostanza specifica, che sia Adenosil-metionina o Silicio o altro, nella quantità cioè necessaria per FAVORIRE L'ASSORBIMENTO del prodotto mirato (cioè veicolare il prodotto mirato, es. l'Adenosilmetionina), ma non adatta ( o non sufficiente) alla disintossicazione, per la quale è invece necessario assumere il Cellfood formula.
Hanno poi aggiunto che assumere il Cellfood formula in concomitanza con altro prodotto Cellfood, ad esempio il Cellfood Same (Adenosilmetionina), non è affatto controindicato, anzi.
Quindi: per disintossicarsi: Cellfood formula; per patologia specifica: assumere altro prodotto Cellfood : il piccolo contenuto di Cellfood formula ne favorirà l'assorbimento. Si possono assumere entrambi nel medesimo periodo, se ne avrà giovamento.
Salute e felicità a tutti.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie per le precisazioni, esposte con estrema chiarezza, adesso non ci possono più essere equivoci.
Grazie di nuovo. :D
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Cellfood/Microidrina

Messaggio da tizzy »

Caro Luciano, dopo tre mesi di Cellfood Silica, ho intenzione di iniziare con la Microidrina associata all'Alga di Klamath. A questo proposito, vorrei un tuo parere. Grazie, Tiziana
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Re: Cellfood/Microidrina

Messaggio da tizzy »

tizzy ha scritto:Caro Luciano, dopo tre mesi di Cellfood Silica, ho intenzione di iniziare con la Microidrina associata all'Alga di Klamath. A questo proposito, vorrei un tuo parere. Grazie, Tiziana
P.S. Luciano, credo che questo post ti sia sfuggito :D
Grazie, Tiziana
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Re: Per Luciano: Cellfood/Microidrina

Messaggio da tizzy »

tizzy ha scritto:
tizzy ha scritto:Caro Luciano, dopo tre mesi di Cellfood Silica, ho intenzione di iniziare con la Microidrina associata all'Alga di Klamath. A questo proposito, vorrei un tuo parere. Grazie, Tiziana
P.S. Luciano, credo che questo post ti sia sfuggito :D
Grazie, Tiziana
Forse così lo leggi :D !
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Direi che tutto fa qualcosa, però la risposta esatta la si ottiene da se stessi facendo le cose, provando le cose per un tempo adeguato per poter dire che abbia funzionato o meno.

Alcuni usano un prodotto per una settimana e poi dicono "a me non ha fatto niente", e hanno ragione, non è possibile rilevare cambiamenti importanti in poco tempo.

Quindi per sapere cosa fa un prodotto ci si riferisce alle informazioni che chi lo vende mette a disposizione, per sapere se funziona su di sé è necessario considerare quanto sopra. :wink:
Avatar utente
baldazar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 febbraio 2006, 6:00
Località: Conegliano treviso

Messaggio da baldazar »

Se volete veramente avere dei risultati eccezzionali con il Cell Food non fermatevi alle 8 gocce per tre volte al di,continuate fino a 25 gocce.
Sono stato uno dei primi sperimentatori in italia di questo prodotto, All'epoca ( piu o meno nel 2000 ) mi era stato proposto da Giogio Terziani (Eurodream)che era l'importatore la sperimentazione di questo prodotto con altre persone.
Da parte mia ho fatto un digiuno di cibi solidi per 3 mesi e mezzo e poi ho assunto il Cell Food.
In quel momento sono venuto ha conoscenza che questo prodotto e uno degli integratori più potenti in commercio.

Ciao a tutti Baldazar.
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

baldazar ha scritto:Se volete veramente avere dei risultati eccezzionali con il Cell Food non fermatevi alle 8 gocce per tre volte al di,continuate fino a 25 gocce.
Sono stato uno dei primi sperimentatori in italia di questo prodotto, All'epoca ( piu o meno nel 2000 ) mi era stato proposto da Giogio Terziani (Eurodream)che era l'importatore la sperimentazione di questo prodotto con altre persone.
Da parte mia ho fatto un digiuno di cibi solidi per 3 mesi e mezzo e poi ho assunto il Cell Food.
In quel momento sono venuto ha conoscenza che questo prodotto e uno degli integratori più potenti in commercio.

Ciao a tutti Baldazar.
Cioè 25 gocce per tre volte al giorno? Tiziana

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti