Cellfood Same e Cellfood formula Everett Storey:differenze?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
baldazar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 febbraio 2006, 6:00
Località: Conegliano treviso

Messaggio da baldazar »

Esatto, con acqua buona.

Ciao Baldazar.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Francesco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 77
Iscritto il: 24 gennaio 2006, 6:00
Località: Bitonto - Bari - Roma
Contatta:

Messaggio da Francesco »

Ciao Baldazar, secondo te è proprio necessario trattenere in bocca l'acqua prima di deglutirla? Vanno bene anche due dita d'acqua o è necessario un bicchiere d'acqua per l'assunzione? E poi i tre momenti migliori sempre per l'assunzione sarebbero a stomaco vuoto ?
Grazie mille.
Ehretista da più di 5 anni e nel 2007-2008 sono stato completamente fruttariano. Ad oggi però (anno 2011), per una scelta motivata da sentimenti personali.., mi nutro solo all´80% di frutta e verdura. Grazie Luciano!
Avatar utente
baldazar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 febbraio 2006, 6:00
Località: Conegliano treviso

Messaggio da baldazar »

Si è necessario non solo tenere l'acqua in bocca per qualche minuto, ma anche per tutto ciò che ingeriamo,
Questo fa si che ciò che ingeriamo si insalivi e lo renda il più possibile simile a ciò che siamo.
La quantità di acqua non è rilevante, l'importante che quando si assume il sapore sia gradevole.
Questo dipende dallo stato di salute dello stomaco.
Certamente a stomaco vuoto fa più effetto.
Ciao a presto Baldazar.
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Tiro su questo vecchio post per parlarvi dell'effetto che Cellfood base sta avendo.
Ho iniziato la mia prima confezione quasi due mesi fa, con una prima goccia per tre volte al giorno fino ad arrivare ad 8.
Circa un mese fa è iniziato uno sfogo di brufoli su faccia e corpo impressionante, ancora ne porto le conseguenze. Poi, ho notato di aver migliorato la mia regolarità intestinale, adesso vado in bagno 2/3 volte al giorno anzichè 1 come era mia abitudine; inoltre ho perso molti liquidi in eccesso.
Last but not least, la stanchezza e il dolore cronici alle gambe che mi portavo appresso da un paio di anni, mi stanno piano piano lasciando, adesso ricomincio ad aver voglia di salire le scale a piedi anzichè in ascensore.

Leggevo però sul sito del solito Albanesi che secondo lui il prodotto non servirebbe proprio a nulla.
Ecco, ditelo al mio compagno che è completamente scettico sulle cose che gli propino ma che ha cominciato anche lui a togliersi la stanchezza di dosso.
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Yes!
Ma laddove con la transizione colgo altri aspetti (es. muco, crisi di disintossicazione che ultimamente soprattutto di mattina mi stanno sconvolgendo, etc), con il Cellfood riesco a detossinare in maniera più efficace. Evidentemente sono parecchio intasata :?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Il Cellfood pulisce anche il microcircolo, quello dei capillari, migliorando quindi la circolazione periferica, di solito abbastanza ostruita.

La scomparsa della "stanchezza alle gambe" è spesso uno dei risultati.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

baldazar ha scritto:Da parte mia ho fatto un digiuno di cibi solidi per 3 mesi e mezzo e poi ho assunto il Cell Food.
Ciao baldazar,

sei riuscito a fare un digiuno liquido per più di 3 mesi? 8O

E' passato molto tempo dal tuo ultimo messaggio su questo forum, ma se ci sei batti un colpo! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Utente cancellato

microidrina

Messaggio da Utente cancellato »

la microidrina è integratore che mi attira, http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__microidrina_microhydrin.php ma ha come ingrediente farina di riso. vorrei sapere da Luciano o altri se può essere preso anche da chi non è più in transizione. ciao grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Certo che può essere preso, non è mica come mangiare un risotto! :D
Fa parte degli eccipienti, quanto pensi che possa influire nella produzione del muco?
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

ahahaha è vero.. xo mi metteva un po il dubbio
Avatar utente
Gea75
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Gea75 »

Mi collego a questo post per raccontare la mia pur breve esperienza con Cellfood formula. Prima di conoscere la dieta senza muco iniziai a usare questo integratore. Dovetti smettere perchè mi dava forte tachicardia, e io spaventatissima lo misi da parte.
Ho iniziato la dieta di transizione da 1 mese, eliminando proteine animali, farina bianca, patate... per me è già una botta così. Ieri l'ho ripreso e ho sentito i primi effetti: un po' di giramenti di testa ma molto lievi, nessuna tachicardia. Devo dire che come primo effetto aiuta molto il mio intestino pigrissimo. Vediamo cos'altro succede...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti