Metodo Ruffini

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

re : Metodo Ruffini

Messaggio da sibillina »

Ciao Swami, hai 51 anni se non ricordo male??
Anche io!!
Quindi mia cara sai quante tossine dobbiamo buttare fuori?

Dunque dunque...il limone è un ottimo depurativo( fin troppo! io a maggio dopo 2 settimane di cura del limone, con due o tre al giorno, mi sono riempita di chiazze rosse sulla pancia e gambe, durate una settimana e anche un mal di reni durato 2 giorni che mi ha costretta a letto. Ma io invece di preoccuparmi ero bene contenta di aver buttato fuori!)

Io adesso sto prendendo tisane di ortica, depurativa del sangue, umile pianta che si trova ovunque. Vai a racoglierla in qualche prato, fanne seccare un po' cosi' hai le scorte!

Mangiare bio è importantissimo, si evita di ingerire altre tossine. Non riesci propio a rifornirti in un negozio di prodotti biologici?


Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Metodo Ruffini

Messaggio da swami863 »

Vero Sibillina, lasciamo che il corpo lavori tranquillo.
Ho avuto passaggi non facili perchè vedersi sfigurati in viso da chiazze viola, brufoli in aumento, vescichette addirittura in certi giorni non è stata una passeggiata.
Ora mi sembra in remissione.
Ortiche ok, si può fare :)

Nel frattempo quanta uva.....mi fa stare benissimo! :P

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 11 ospiti