Alga Spirulina Marcus Rohrer

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
EmilioC
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 gennaio 2014, 6:00
Località: Anzio

Alga Spirulina Marcus Rohrer

Messaggio da EmilioC »

Salve a tutti, ho comprato una confezione di Alga Spirulina qualche giorno fà; ho acquistato quella della Marcus Rohrer poichè ho letto varie recensioni e mi è sembrata la migliore.
C'è qualcun'altro che fà uso di Alga Spirulina? Che marca compra? :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Markuseye
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 140
Iscritto il: 21 marzo 2014, 5:00
Località: Collecchio (PR)
Contatta:

re : Alga Spirulina Marcus Rohrer

Messaggio da Markuseye »

Ciao Emilio,

La marca che menzioni non la conosco, ma perchè solo spirulina?

C'è un articolo che parla di Ehretismo, Integratori e Vitamine. Io l'ho trovato interessante e parla di alghe in generale.

Personalmete consumo (non al momento sono in digiuno da 16 giorni), quelle della Panelita, le compro al NaturaSì e provengono dall'Irlanda (per scrupolo evito quelle Giapponesi anche se credo ormai non faccia molta differenza).

Se devo dirla tutta fino in fondo, più che sull'integrazione alimentare, credo in ciò che Luciano ha scritto nell'ultimo articolo (In principio... l'Uomo non mangiava.), è estremo per certi versi, ma so essere vero.
La Fede è come l´Amore, non si può ottenere con la forza.
(Arthur Schopenhauer)

Ci sono soltanto tre modi efficaci per educare:
con la paura, con l´ambizione e con l´amore.
Noi rinunciamo ai primi due.
(Rudolf Steiner)
EmilioC
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 gennaio 2014, 6:00
Località: Anzio

re : Alga Spirulina Marcus Rohrer

Messaggio da EmilioC »

Ciao Markuseye
Ho letto i due articoli e li ho trovati veri e condivisibili anche se nel mio caso non mangiare creerebbe quel forte impatto psicologico considerato controproducente.
Per quanto riguarda gli integratori naturali concordo con Vadim in quanto questi sono alimenti a tutti gli effetti

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti