Farmageddon - Contro le donne

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Farmageddon - Contro le donne

Messaggio da luciano »

Silver ha scritto:Posto questo articolo perché credo che sia un altro modo per vedere il mondo. I vaccini (e non solo) non visti solo come strumento per far soldi ma anche per il raggiungimento do altri scopi più aberranti.

Luciano, credo che potrebbe essere un articolo da cui trarre spunto per medicinenon
Sì, certo, quando ho messo in pista i libri ho un bel po' di articoli da fare di cui ho messo giù le bozze.

Riguardo alle donne, per esempio, il programma di vaccinare tutte le bambine contro il cancro all'utero, è già in atto in Italia, con il risultato di aumentare la percentuale di donne sterili nel futuro.

Bill Gates ha ceduto alle pressioni per salvare il suo business, o qualcuno pensa che sia così stupido da credere che i vaccini siano una cosa buona?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

no pasaran..

Messaggio da mascalzong »

La cosa aberrante è che il disegno comincia a farsi così chiaro da essere vomitevole..
Qui c’è “chi” odia l’umanità e lo fa nell’indifferenza pubblica, con i media totalmente venduti e la gente totalmente inconsapevole..
Ormai quando mi guardo intorno mi sembra di essere di un altro pianeta, sbarcato sulla terra a vedere come la razza umana si impegna a farsi del male, uscendo per entrare in un qualsiasi locale, lo comprendi da quel che bevono e mangiano indifferentemente.. anche il più sano espone un panzella orgogliosa e pensa che se starà male c’è il servizio sanitario, pronto a salvarlo.. i vaccini.. sono solo una delle punte dell’iceberg.. le scie chimiche, le guerre, gli 11 settembre passati e futuri.. una presa di coscienza assente e la tv del grande fratello che impazza.. persino nelle radio sparano così tante amenità che è impossibile ascoltarle.. nei cinema sempre gli stessi film e la stessa musica che suona.. creano l’opinione del giorno tutti i giorni, è un martello incessante, io l’ho spento, ma lui batte e scandisce il tempo, possiamo tutti essere fratelli del grande spirito se solo s’avesse il coraggio di una presa di coscienza.. di una potente rivoluzione culturale, meno male che è iniziata l’era dell’acquario.. io ci credo e voglio essere comunque ottimista, no pasaran! ;)
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Re: no pasaran..

Messaggio da Tyler »

mascalzong ha scritto:Qui c’è “chi” odia l’umanità
Non hai nemmeno idea di quanto vera sia la tua affermazione... :wink:
Saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Segnalo questo sito americano molto ben fatto che tratta gli argomenti più disparati e riconducibili al post più che acuto di Mascalzong. Si tratta di Educate Yourself, uno dei miei preferiti. Qui tra vaccini, cure proibite, nuove armi, scie chimiche, HAARP e tutto quanto possa far riferimento alla sinarchia è ben spiegato e trattato. Peccato, però, che sia inglese perché è un sito di grande valore:
http://educate-yourself.org/vcd/
Avatar utente
giuli
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 novembre 2007, 5:00
Località: varese/perugia

gente che si fa del male..

Messaggio da giuli »

..e il peggio è che ti considerano pure un'idiota o fuori di testa se non ti impegni ad ingozzarti di schifezze ad ogni festività,invito a cena,buffet.come fate voi a spiegare certe cose?vi trovate in imbarazzo nella"società"
sinceramente sto smettendo di interessarmi di cosa possano pensare gli altri sulle mie scelte alimentari.l'importante è solo stare meglio
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: gente che si fa del male..

Messaggio da Narayani »

giuli ha scritto:come fate voi a spiegare certe cose?

sinceramente sto smettendo di interessarmi di cosa possano pensare gli altri sulle mie scelte alimentari.l'importante è solo stare meglio
Concordo, fai rimbalzare le provocazioni.
LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da LouLou »

Come difendersi?

Proprio a questo proposito in un altro post chiedevo:

devo vaccinarmi contro la rosolia in previsione di una gravidanza?

Le conseguenze documentate per il feto in caso di contagio durante la gravidanza sono aberranti.


Mi aiutate a capire per favore?

grazie
LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da LouLou »

Ok, è solo che mi sembrava in tema, visto che è un vaccino che riguarda solo le donne e per di più il tema della gravidanza :wink:
LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da LouLou »

Grazie mille :-)

Sei sempre gentile e generoso :-)

fine OT
:wink:
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

LouLou ha scritto:Come difendersi?

Proprio a questo proposito in un altro post chiedevo:

devo vaccinarmi contro la rosolia in previsione di una gravidanza?

Le conseguenze documentate per il feto in caso di contagio durante la gravidanza sono aberranti.


Mi aiutate a capire per favore?

grazie
Io sono una mamma, a suo tempo ho fatto i test ed è risultato che avessi già gli anticorpi sia della rosolia che della toxoplasmosi, quindi ero già stata infettata probabilmente entrambe le malattire mi avevano colpita in modo leggero senza che me ne accorgessi. Quindi prima fai il test per verificare se hai già contratto la malattia, poi a costo di andare contro corrente in questo forum, ma io farei il vaccino. In fondo anche se ti ammalassi non è una malattia così importante ed il tuo futuro bambino sarebbe protetto. Non è che tutto quanto è stato scoperto dalla scienza medica sia da buttare via, cerchiamo di tenere il buono che ci è stato dato per non cadere nell'errore di diventare degli estremisti. L'intolleranza in ogni senso non porta nulla di buono.
Io la penso così, non vogliatemene, continuo a pensare che la dieta di Ehret sia la migliore, ma penso comunque con la mia testa.
Buona giornata a tutti.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti