Pagina 1 di 1

Inviato: 6 novembre 2007, 16:30
da arca
onelove ha scritto:tra l'altro visitando il sito dell'azienda ortofrutticola compare lo slogan "... l'azienda pensa ai Consumatori e punta al binomio “Salute e Gusto”, rivolgendo ogni suo sforzo alla “qualità secondo natura” servita sulla tavola delle famiglie italiane..."
Fidarsi di queste persone sarebbe come iscrivere i propri figli all'asilo nido di Erode. :roll:

Da ciò si capisce che dobbiamo valutare vere solo le cose sulle quali abbiamo generato noi la nostra opinione a seguito di esperienza diretta.
"E' vero ciò che è vero per te", è sempre valido.

C'era una frase che diceva "il mondo è bello perché è vario", ma ritengo che oggi non abbia più valore: oggi il mondo è divenuto impossibile è divenuto mondo insensato. Il buon senso è solo una caratteristica delle persone responsabili; una persona (o un gruppo) non responsabile, è capace di scrivere le cose che hai riportato.
Informiamoci, sperimentiamo con la nostra pelle e traiamo le conclusioni sempre con la nostra testa.

Re: limoni trattati

Inviato: 6 novembre 2007, 17:10
da Tyler
onelove ha scritto:mi chiedevo se è il caso di preoccuparsi seriamente della qualità della frutta e della verdura del giorno d'oggi rispetto a ciò che mangiava ehret quasi 100 anni fa (e considerando le tragedie nucleari che hanno sconvolo il nostro caro pianeta)
Guarda io sono talmente preoccupato e desolato che mi sono andato a comprare 6 ettari e mezzo di terreno, conservo i semi di ogni tipo di frutta e verdura biologica che consumo e li semino sulla mia terra. Questa è l'unica salvezza e forse nemmeno questa col tempo ahimè....
Saluti...

Inviato: 6 novembre 2007, 22:35
da luciano
Complimenti Fabio! Un giorno o l'altro vengo a trovarti nel tuo paradiso! :D

Inviato: 7 novembre 2007, 9:35
da Tyler
Saresti sicuramente il benvenuto e graditissimo mio ospite. Devi solamente decidere quando venire e avvisarmi un paio di giorni prima.
Un abbraccio...

Inviato: 7 novembre 2007, 9:47
da luciano
Grazie Fabio,
prima o poi verrò. Pensa la Sicilia è l'unica regione italiana che non ho ancora visitato!

Inviato: 7 novembre 2007, 10:07
da arca
Bene onelove,
con la corretta informazione c'è maggiore chiarezza: ottimo. :D