acqua diamante

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

acqua diamante

Messaggio da sibilla »

Buongiorno a tutti, mi cheidevo se qualcuno di voi ha avuto delle esperienze con l'acqua diamante e ha voglia di raccontarle. Io l'ho ricevuta qualche giorno fa e delle cose si sono mosse, dei messaggi che avevo chiesto sono arrivati, ma chiaramente è sempre mlto difficile stabilire la paternità di certi 'eventi'.
Intanto vi saluto tutti e buon Natale (ormai non si usa più dirlo!)

Un abbraccio

sib


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

L'acqua può essere modificata dalle vibrazioni.
Anni fa avevo contattato un tipo che parlava a riguardo.
Qui puoi vedere delle foto fatte con un microscopio criogenico, ossia un'apparecchiatura che fotografa campioni di acqua congelata:

http://www.clusteredwater.net/gallery.htm

Le acque delle fonti vicino a dei santuari hanno delle molecole simili a quelle delle foto, ma pare che sia dovuto più al luogo, dotato di particolari caratteristiche radioattive naturali, come sull'Himalaya, che alle preghiere.
Auguri anche a te. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 33 ospiti