armi vs ehretisti

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
speranza
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 marzo 2007, 5:00
Località: brescia città

armi vs ehretisti

Messaggio da speranza »

mi chiededevo se un ipotetico ehretista completamente disintossicato, sia dunque da considerarsi (quasi) invulnerabile alle armi batteriologiche, e comunque più resistente del comune anche agli agenti delle armi chimiche, alle radiazioni e ai colpi ad energia diretta, particolarmente se in digiuno.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Personalmente non credo proprio possa essere immune da ciò che hai elencato, io penso non sia immune nemmeno dalle "semplici" onde elettromagnetiche dei telefonini.
Tu mi sa che hai scambiato l'Ehretista per l'uomo bionico, forse hai visto troppi film... :D Scherzo!!!
Battute a parte, sicuramente l'Ehretista sarà più sano e reagirà meglio, ma il principio fondamentale (secondo me) per il quale bisogna avvicinarsi all'Ehretismo non è il fatto di voler diventare immuni da agenti esterni, qualunque essi siano, ma è fondamentale nutrire il proprio corpo con cibi sani e adeguati alla natura umana e non contribuire al processo di deterioramento e avvelenamento del proprio corpo con alimenti pieni di chimica e con scarsissimo se non nullo potere nutrizionale.
BAciuzzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti