Arnold Ehret in FRANCIA ???

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Arnold Ehret in FRANCIA ???

Messaggio da salvatore3 »

Non siamo soli !!!!!!

Arnold Ehret

Santé et Guérison par le Jeûne

1906-1971

L'ouvrage d'EHRET " Santé et Guérison par le Jeûne, peut vous restituer la santé ; en alternant courts jeûnes et régimes de transition, votre corps sera enfin plus libre et vous vous apercevrez que « la vie mérite d'être vécue ».

Dès que vous aurez retiré des bienfaits de ce traitement} tous pourrez alors conseiller cette lecture autour de vous.

Faites lire « Santé et Guérison par le jeûne » et vous rendrez à votre prochain le plus grand des services.


Saluti
Salvo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ehm, puoi tradurlo?
A malapena capisco l'italiano... :lol:
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Messaggio da doppiopp »

lho fatto con un traduttore, non è perfetto ma dovrebbe dare l'idea,ciao e grazie a salvo.

Il lavoro di EHRET "salute e cura con il Jeûne, possono restituirvi la salute;" alternando brevi jeûnes e regimi di transizione, il vostro corpo sarà infine più libero e vi accorgerete che "la vita merita di essere vissuta". Appena avrete ritirato vantaggi di questo trattamento} tutti potrete allora consigliare questa lettura attorno a voi. Fatti leggere "salute e cura con il jeûne" e renderete al prossimo più grande dei servizi.
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

Terribile la traduzione automatica. La versione corretta è:

L'opera di EHRET "Salute e Guarigione con il Digiuno", può restituirvi la salute; alternando brevi digiuni e una dieta di transizione, il vostro corpo sarà infine più libero e vi accorgerete che "la vita merita di essere vissuta". Appena avrete beneficiato dei vantaggi di questo trattamento, potrete consigliare questa lettura ai vostri conoscenti. Fate leggere "Salute e Guarigione con il Digiuno" e renderete al vostro prossimo il più grande dei servizi.

Salvo, hai trovato anche tu la versione in francese del libro di Ehret che avevo trovato e letto io a Ottobre prima che mi arrivasse in Italiano.
Ho saputo da Luciano che esistono anche versioni in Tedesco e Spagnolo.

Non mi sembra però che in Francia ci sia un 'movimento' ehretista come il nostro: non hanno Luciano, loro !!!

ciao
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

I ho scaricato il libro .
Ci sono anche delle spiegazioni di come applicare certe consigli che da il Dott.re Ehret.

Loro in Francia non hanno un LUCIANO come il nostro, che ha avuto la pazienza e il coraggio di riunirci in una grande famiglia.

Sandrod, bravo per la traduzione.


Saluti

Salvo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 10 ospiti