Morte di Ehret incidente o... omicidio ?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto:
Giordano Bruno, condannato al rogo per eresia ed arso vivo il 17 febbraio 1600 in Campo dei Fiori a Roma ha scritto:a Verità, né per violenza si toglie, né per antiquitate si corrompe, né per occultazione si sminuisce, né per comunicazione si disperde, perché senso non la confonde, tempo non la ruga, luogo non l'asconde, notte non la interrompe, tenebra non la vela...Non temete nuotare contro il torrente, è d'un anima sordida pensare come il volgo, solo perché il volgo è in maggioranza.
Grazie Luciano, non sapevo di questa massima del "collega" (sono eretico anch'io!). :D


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Anche io, eretico ed ehretista :lol:
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
fanny
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 6:00
Località: Celle Ligure

Messaggio da fanny »

Mi associo ed aggiungo che la mia profonda sensazione è che Ehret si sia incarnato in Luciano.
Questo lo penso da un pò, ma non ho avuto il coraggio di esprimerlo prima.
Posso anche dire che percepisco un ritorno della caccia alle streghe e la mia paura è che possiamo essere considerati come tali.
Vorrei essere smentita.....
Un abbraccio a tutti.
Stefania
Mens sana in corpore sana!
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Messaggio da corvino72 »

luciano ha scritto:E' questo il punto cruciale: nessuno ha visto Ehret cadere, Ehret era dietro a tutti, non ha emesso un urlo o un gemito, l'immagine che mi è venuta è uno che esce silenziosamente da un portone o anfratto o vicolo e con un colpo fulmineo di spranga a sezione quadrata spacca la nuca e altrettanto silenziosamente si ritrae da dove è uscito ritirando la spranga sotto il cappotto.

Ma forse ho visto troppi films di agenti segreti e spie.....
fanny ha scritto:Mi associo ed aggiungo che la mia profonda sensazione è che Ehret si sia incarnato in Luciano.
Questo lo penso da un pò, ma non ho avuto il coraggio di esprimerlo prima.
Completamente d'accordo con tutto!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti